Jump to content

in india bimba deforme nata con 2 facce, venerata come un dio

GabrieL

Recommended Posts

Guest Enver

Mandandoci questa in India l'accuserebbero di blasfemia e dovrebbero inventarsi una nuova casta di mutanti.

In realtà quello che è successo a queste persone è meno No Global (per GabrieL:cioè avviene in molte più parti del mondo di quante si pensi e i casi sono perfino in un sensibile aumento) di quanto si possa credere.

Casi come questi vengono affrontati con molta più facilità (dalle interviste dei loro genitori) di quelli di parenti con figli con la sindrome di Down o altri, anche perchè il meccanismo genetico è perfino più chiaro di quello delle anomalie più diffuse e soprattutto si può osservare la mutazione del proprio figlio molto prima, in più, a causa del fatto che la maggior parte di questi casi finisca con un incidente tubale (cioè con la morte del figlio),i genitori sono disposti più a tenerseli vivi che vederli morire (e qui ci sarebbe qualcosa da dire sull'aborto).

Inoltre sembra che queste persone abbiano una struttura fisica per certi versi molto più resistente di quella di una normale fisionomia umana tanto che.. vabbè lasciamo stare.

[Edit1:Gli dei dell'ovest sono in relazione a questi casi che avvengono ad ovest e non solo all'est, dove mutazioni del genere vengono definite divine. Poi ho cancellato se no..

[Edit2: La Muraglia cinese... mh.. era stata costruita per non far passare i barbari che nella letteratura dinastica Dell'antica Cina venivano definiti all'incirca come:"diversi tipi di uomo e sicuramente non come noi".

[Edit3:Tolto anche questo, una battuta sul superuomo

[buona giornata signori...

[/Edit]

Sicuramente non é colpa mia  :love:

...disse la madre della ragazza con gli occhi sul pomo di adamo...

giuro che non ho capito una riga di quello che hai scritto.

Sicuramente é colpa mia  :love:

Scusami Enver ma anche io ho bisogno di chiarimenti sul tuo post :love:

Sto ancora tentando di collegare insieme i dei dell ovest,i mutanti,i down,la muraglia cinese e Zarathustra  ma mi esce solo un minestrone indigesto  :asd:

Visto il video,non avevo mai visto una cosa simile

Ma qui la ragazza ha 2 TESTE,in India ha 2 volti su un unica testa...non sò..

durante la crescita si "scinde"?mi pare un pò improbabile

Ora sei stato chiarissimo Enver,

beh in Oriente tutto viene visto come segno divino mentre l ottica occidentale si basa più sulla scienza e la medicina,

spesso è successo no nsolo in questo caso,sono stati trovati animali particolari,pietre e altri oggetti che sono stati "divinizzati" dai popoli orientali,che è da precisare sono perlopiù  gente che vive nelle campagne e con una mentalità rimasta ancorata al passato,questo per no netichettare l intero mondo orientale come gente "credulona" che vede in tutto un elemento di un dio o di qualche spirito..

Guest Enver

Quella che si chiama ricerca religiosa...

Ti dirò, eticamente la scienza "superiore" (tanto per dare un'ultima chance a Zarathustra) degli occidentali mi fa un baffo, anzi, un doppio baffo o un baffo che non si può radere per eventauli problemi genetici.

Per quanto possiamo essere avanzati esistono nell'occidente persone che hanno a che fare con tecnologie all'avanguardia (vedi aborto, calma è una battuta) oppure hanno conoscenze che anche un Bramino potrebbe sognarsi (senza togliere nulla al sonno prodigioso dei sacerdoti) ma che di fronte alla vita di alcune persone (come queste) gridano al miracolo genetico o all'intervento di questo o quel santo.

Guarda i gay, ci sono più problemi legati alla religione nell'occidente per la loro accettazione(e sostenuti da gente, bisogna ammetterlo, che è istruita) che in India.

Lo sviluppo scientifico è molto più esterno alle persone di quanto esse lascino sospettare.

(il fatto che abbia due teste è comunque paragonabile alla bambina con più gambe, il miracolo eugenetico spunta comunque)