Verlaine Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Huhauhauahua però comunque..che carino! Crescerà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanerottolo18 Posted April 11, 2008 Author Share Posted April 11, 2008 Lui si....è carino, ma ha dei modi di fare.....non è che mi danno sui nervi....solo che non puoi vivere facendoti mille pippe mentali e scervellarti su cosa potrebbe accadere se.....non si vive di se e di ma, si vive e basta, no?E se anche volessimo sapere cosa sarebbe successo se....non potremmo mai saperlo, perchè non l'abbiamo vissuto (almeno io penso questo), ma d'altra parte lo capisco. E' solo che....mi da fastidio quando a parole dice una cosa e col corpo un'altra. Non sopporto l'incoerenza, è più forte di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Mai dire mai!!! Te l'ho detto, crescerà.. e tu non mi sembri proprio proprio indifferente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanerottolo18 Posted April 11, 2008 Author Share Posted April 11, 2008 Nu....anche perchè sto ancora cercando il mio principe azzurro, che evidentemente ha perso il cavallo perchè è da 6 anni quasi che lo aspetto, tra delusioni e falsi amori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts