claudietta91 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Dagli tempo, non vedo perché essere così pessimista con una persona che ha avuto un coming out positivo. Ok, sono curiosi perché per loro è una novità: hanno un'amica a cui piacciono le donne. Però col tempo diventa abitudine e non è più la novità del gruppo. Basta aspettare la prossima persona nella comitiva che si fa una nuova storia o a cui succede qualcosa ed ecco che l'attenzione verrà deviata da Claudietta. grazie sweet ...hai capito perfettamente la situazione per odisseo: io non penso affatto di essere stata etichettata perchè so che l' interesse dei miei amici per quanto riguarda le mie situazioni sentimentali ecc in realtà non è che un modo per dimostrarmi la loro compresione e il loro appoggio e non posso che apprezzarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 chiedo perdono :] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikkk Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 anke io l'ho detto col passare del tempo agli amici, e per via di un diario, mi sono confidato con mia sorella, ma almeno fino a poche settimane fa non avevo intenzione di dirlo ai miei genitori, avevo la maturità da affrontare, e poi sinceramente non mi sentivo ancora pronto... poi è arrivato il mio ex che epr vendetta ha mandato un messaggio a mio papà con scritto delle insolenze da matti, fatto sta che siccome un po' il dubbio ce l'avevano anche loro, ho dovuto spiegargli tutto, ma proprio tutto, così di punto in bianco, senza una preparazione, niente... e adesso, a parte che sono passato per un bugiardo, a parte che ci sono stato un po' male e mi ha mandato un po' in confusione, non ho più segreti con i miei e riusciamo a parlarne, con diplomazia ecco, quello che mi scoccia è non essere stato io a decidere per questa cosa così importante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts