nokialover Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Ciao sono Nicolaie e vi scrivo da Moldavia! !!! sono nuovo su questo forum e che vi devo o dire, o 18 ani e vivo nel paese più 'omofobo' di tutto il mondo!!!!!!!!!! scrivo qua perché a cassa mi sento solo e depressivo unico mio amico e il mio pianoforte ,e ancora studio recitazione , sonno stato sfortunato a viverre in un paese dove essere omosessuale significa solo per sempre ,alcune volte anche morto..... non spero neanche di incontrare qua un amico ,magari con quale potesi parlare spero di trovarlo qua... ciaooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Ciao, spero questo forum possa esserti di aiuto, benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 ciao nico. capisco il to disagio non credere che in italia non ci siano tanti omofobi. tu non sentirti mai solo, nel mondo siamo tanti e entrando qui potrai interagire con tutti noi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 benvenuto...stare nella tua condizione deve essere durissimo....e spero davvero che frequentando il nostro forum le tue giornate possano essere alleviate,finchè non potrai anche tu spiccare il volo e andare a vivere dove davvero puoi essere felice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Eccotiiiii! Sii dunque ufficialmente il benvenuto sul gayoforum.it! Coraggio, coraggio! A volte non é facile tirare avanti oltre l'oggi, ma lo é ancora di piu' se si perde la speranza nel domani: non ti dimenticare che anche se ora sei solo, non vuol dire che lo sarai per sempre Non permettere mai che il mondo ti porti via cio' che sei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 benvenuto tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Mi spiace molto per la tua situazione! Dai appena avrai possibilità fai le valigie e scappa per trasferirti qui in italia... Ti aspettiamo a braccia aperte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Ciao sono Nicolaie (cut), o 18 ani fortunato il tuo ragazzo!!! ok ok sniff sniff scusate ma non ho saputo resistere ciao nicolaie benvenutissimo!! come mai conosci l'italiano?? a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokialover Posted April 12, 2008 Author Share Posted April 12, 2008 sono stato in italia per 2 ani :)e o imparato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokialover Posted April 13, 2008 Author Share Posted April 13, 2008 e non o n ragazzo ....pur tropo non ie posibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ciao. Mi dispiace per la situazione in cui vivi. E pensare che qui Italia, fino a 30 fa, si era più o meno come da te in Moldavia. Sentiti a casa, qui, sei il benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts