Jump to content

I muscoli maschili tossici


Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    18

  • freedog

    13

  • Blink

    11

  • Bttmfrancis9

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

L'opzione del baratto grasso contro muscoli non esiste, e' solo un vano desiderio irrealizzabile.

se vuoi scambiare il grasso contro muscoli serve dieta, allenamento giornaliero, eventualmente ormoni che fanno male e tutto cio' non e' un baratto ma un lavoro e una specie di sacrificio giornaliero.

per togliere il grasso la prima cosa da fare e' mangiare meno sempre.

Capisco che vorrebbero smettere di fare palestra e godersi un po' la vita, con tutti i soldi che hanno.

Purtroppo però vengono pagati proprio per quello.

Anche a molte attrici piacerebbe ingrassare, smettere di depilarsi

e continuare a venire pagate come prima.

Il fatto che concerne anche gli attori e' marginale @Almadel

il grave e' che ragazzi normali vedono il proprio corpo come sbagliato perche' non muscoloso e hanno per questo problemi con se stessi e problemi psichici e magari prendono anche ormoni che fanno loro male per metter su massa muscolare.

Capricorno57
10 minutes ago, marco7 said:

il grave e' che ragazzi normali vedono il proprio corpo come sbagliato perche' non muscoloso e hanno per questo problemi con se stessi e problemi psichici e magari prendono anche ormoni che fanno loro male

se hanno problemi psichici non sono tanto normali :girlhospital:

 

11 minutes ago, Capricorno57 said:

se hanno problemi psichici non sono tanto normali :girlhospital:

E' normale avere problemi psichici capricorno.

circa un terzo della popolazione ogni anno ha uno o piu' disturbi psichiatrici.

il fissarsi sui propri muscoli in maniera eccessiva puo' essere o diventare un problema psichiatrico o causarne altri.

1 hour ago, Almadel said:

Anche a molte attrici piacerebbe ingrassare, smettere di depilarsi

e continuare a venire pagate come prima.

E' un tema ostico, quello della disciplina delle star.

Alcuni anni fa ho letto una bella biografia di Liz Taylor e Richard Burton che, essendo gli attori più pagati del loro tempo (e avendo saggiamente stabilito la residenza in Svizzera), hanno trascorso una dozzina d'anni a sbronzarsi e gozzovigliare a zonzo per il mondo, portandosi dietro un'allegra combriccola di segretari, assistenti, familiari e amici, spesso a spese dei produttori dei loro film. La cosa che più divertiva Liz era riuscire a spuntare cachet sempre più alti e veder esauditi i capricci più bizzarri, ma godeva di una pubblicità tale che nessuno riusciva a negarle nulla...nemmeno i medici che le prescrivevano praticamente qualsiasi antidolorifico o psicofarmaco disponibile sul mercato :D 

Non so come funzioni oggi; ho l'impressione che attori, attrici e cantanti siano molto meno folli e, buon per loro, molto più sani...probabilmente però sono pure più noiosi e meno carismatici. 

 

1 hour ago, schopy said:

ho l'impressione che attori, attrici e cantanti siano molto meno folli e, buon per loro, molto più sani...

diciamo che oggidì ci sono uffici stampa molto più professionali e che spettegolano meno di Lucherini...

Edited by freedog

Si sente odore di incel fin sulla luna.

Sembra tanto un articolo scritto da uno che si sente un po' stizzito per essere un palla di lardo pelata e offeso dal fatto che esistano maschi attraenti.

Per non parlare dei piagnistei sulla mascolinità tossica (inesistente) che ha proprio rotto.

1 hour ago, Castor93 said:

mascolinità tossica (inesistente) che ha proprio rotto.

Inesistente visto il successo di certi cantanti trap direi NO,anche se una volta era il tizio con l'alfa da rapina,i baffoni e la canotta sotto cui trasparivano i tatuaggi fatti in gabbia...he he he...

Che il piagnisteo ha rotto però SI!

4 hours ago, freedog said:

diciamo che oggidì ci sono uffici stampa molto più professionali e che spettegolano meno di Lucherini...

Mica era suo il libro :D se invece suggerisci che i ricchi & famosi oggi facciano la stessa vita sregolata delle star di cinquant'anni fa...non saprei, ormai quasi qualsiasi divertimento è esecrabile, quindi non veniamo mai a sapere nulla di divertente.

5 hours ago, Tyrael said:

i muscoli oltre ad essere antierotici sono l'esempio che porta le persone (maggiormente ragazzini a buttarsi in settori easy e da insta). Purtroppo il gioco è fatto da chi può e chi non può. 

Mi piacerebbe averli, i muscoli definiti dico, ma sono troppo pigro. Se fossi un attore cinematografico pagherei una controfigura per le riprese dell'addome anziché spaccarmi la schiena con un personal trainer!

7 minutes ago, schopy said:

 se invece suggerisci che i ricchi & famosi oggi facciano la stessa vita sregolata delle star di cinquant'anni fa...non saprei, ormai quasi qualsiasi divertimento è esecrabile, quindi non veniamo mai a sapere nulla di divertente

appunto: gli uffici stampa insabbiano tutto, e fanno un buon lavoro in questo senso;

50 anni fa invece Lucherini si inventava gli scandali (o le rivalità, tipo la Giorgi contro la Muti, o Fenech contro Bouchet) per far parlare dei film che doveva pompare.

Sennò, pure adesso succede la qsi...

---

cmq, sul tema modelli maschili oggidì,

interessante riflessione

https://www.editorialedomani.it/idee/cultura/newsletter-cose-da-maschi-giammei-corpo-maschile-s0glz9s4

Edited by freedog
5 hours ago, Castor93 said:

Si sente odore di incel fin sulla luna.

Sembra tanto un articolo scritto da uno che si sente un po' stizzito per essere un palla di lardo pelata e offeso dal fatto che esistano maschi attraenti.

Per non parlare dei piagnistei sulla mascolinità tossica (inesistente) che ha proprio rotto.

ok boomer

Parlo da muscoloso, spero non tossico. Mi sembra la solita sterile polemica che periodicamente viene ripresa dalla star di turno. Ma alla fine il muscoloso / bear / peloso su instagram continuerà ad avere il suo migliaio di follower postando tutti i giorni lo stesso selfie. e via così, purtroppo.

Una cosa che ormai vedo tristemente accompagnata all'attivismo cosiddetto performativo. non farò nessun nickname, ho visto un certo ragazzo abbastanza seguito, che definirei muscoloso, lamentarsi di body dismorfia, di sentirsi brutto e non adatto e tutto quanto. Mentre ogni giorno posta stories rigorosamente a petto nudo e -a giorni alterni- scatti seminudi o comunque senza maglietta eseguiti da fotografi. boh, penso che per quanto le ster di hollywood si possano sforzare, ormai il mondo G della combriccola LGBT sia profondamente intossicato ...

27 minutes ago, Blink said:

per quanto le ster di hollywood si possano sforzare, ormai il mondo G della combriccola LGBT sia profondamente intossicato ...

beh, aspetta: sta storia del macho muscoloso è un must per i gay hollywoodiani almeno dall'epoca dei beefcake, o dei Tarzan in perizoma (anche se Weissmuller non era tutta sta montagna di muscoloni da mucca pazza agli estrogeni, pur avendo dei pettorali considerevoli -sarà stato almeno una quinta di reggiseno...-).

lamentarsene potrebbe significare la fine del modello patinato-photoshoppato (che sarebbe pure ora) imperante; però non capisco bene in favore di quale altra tipologia/categoria gaya.

o almeno non (mi) è ancora chiaro all'orizzonte

Edited by freedog
Bullfighter4

Ma neanche i supereroi possono avere i muscoli adesso? 
Che poi la gente sia talmente sprovveduta da non capire che un fisico ( apparentemente ) perfetto sia possibile solo con una disciplina ferrea, questo è un altro problema. 
Capisco deprimersi se non hai i lineamenti di un modello, ma un fisico muscoloso, a meno che uno abbia delle patologie, è alla portata di quasi tutti quelli disposti a passare diverse ore al giorno in palestra.

51 minutes ago, Bullfighter4 said:

ma un fisico muscoloso, a meno che uno abbia delle patologie, è alla portata di quasi tutti quelli disposti a passare diverse ore al giorno in palestra.

Passare diverse ore al giorno in palestra bisogna fare per avere i muscoli ? Ne vale la pena ?

a sto punto capisco pure chi si aiuta con gli ormoni.

quante ore di palestra giornaliere fai @Blink ?

Edited by marco7
Bullfighter4
2 hours ago, marco7 said:

Passare diverse ore al giorno in palestra bisogna fare per avere i muscoli ? Ne vale la pena ?

a sto punto capisco pure chi si aiuta con gli ormoni.

quante ore di palestra giornaliere fai @Blink ?

La questione non è se ne valga la pena o no per te, per me, o per chiunque non passi le giornate a guardare questi “adoni” su Instagram o affini.

 Ovviamente se tanti invidiano ( o vorrebbero) avere un fisico scolpito al punto di non accertare il proprio corpo, per loro passare le ore in palestra potrebbe essere una soluzione. La faccia non te la puoi cambiare se sei oggettivamente brutto ( lasciamo perdere la chirurgia plastica), ma un fisico muscoloso se lo può fare chiunque decida di dedicarci tempo ed impegno. Anche se prendi ormoni e/o steroidi, le ore in palestra le devi passare comunque.

E comunque non ho capito il collegamento tra attori che devono impersonare supereroi, e gente normale che non riesce ad accettare il fatto che senza una buona genetica e molta di motivazione sia impossibile assomigliare a Thor…

Edited by Bullfighter4
16 hours ago, Blink said:

ho visto un certo ragazzo abbastanza seguito, che definirei muscoloso, lamentarsi di body dismorfia, di sentirsi brutto e non adatto e tutto quanto. Mentre ogni giorno posta stories rigorosamente a petto nudo e -a giorni alterni- scatti seminudi 

Chissà se è solo un modo per vendersi o se davvero soffre di dismorfofobia 😊

Ma sai, vale lo stesso per i soldi; ci sono persone che si sentono fortunate a guadagnare duemila euro al mese ed altri a cui cinquemila sembrerebbero pochi.

Non ho mai avuto la pazienza di impegnarmi in palestra, perciò ho deciso che dei muscoli mi importa relativamente poco 😅

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...