Manzetto Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Mai successo? Io una volta ero in metropolitana con vari amici dell'Arci di milano e ad una fermata entra il ragazzo di una mia cara amica che di me non sapeva nulla. Sto qua all'epoca faceva il servizio militare ma non mi pare fosse in divisa. Io ho fatto il disinvolto e (si loammetto un pò imbarazzato) l'ho salutato, mentre i miei amici un pò scheccavano e un pò sbavavano ahahahahaha In ogni caso non penso abbia capito del tutto in che situazione s'era imbattuto però la cosa è stata uno spasso assurdo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 ieri... ero in un supermercato col ragazzo che sto frequentando... ovviamente in pubblico l'unico modo x avere qualche contatto è prendersi contro e poco altro... xò dopo un po' ci si trova sempre molto vicini... mentre stavamo uscendo che ormai eravamo appiccicati a furia di prenderci contro è passata una ragazza che mi ha chiamato x nome a si è fermata un attimo x salutarmi... compagna di facoltà... non ha capito nulla ovviamente xò è stato strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts