Fry Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Visto più di un anno fa, mi è piaciuto un bel po' ^^ Il ragazzino poi è un figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Finalmente l' ho visto, quando lo hanno trasmesso su Raidue! A me è piaciuto molto, la storia si faceva seguire e i protagonisti meritano. Finalmente un film decisamente non banale. Felicity poi, l'ho sempre sostenuto dalla visione di Desperate Housewives, ha davvero dei tratti quasi maschili e ha reso bene il personaggio. Lodi anche al doppiaggio, una Baggi molto "trans" e un De Flaviis che non mi delude mai, che voce sexy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Piacevole ma non molto plausibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Anche a me è piaciuto. E' stato a tratti divertente, soprattutto quando Bree e il figlio vanno a casa dei nonni. La madre è uno spasso! Ha assunto anche toni drammatici in alcune scene, dove era giusto che ci fossero, soprattutto quando il ragazzo scopre che Bree in realtà è suo padre. Il tutto accompagnato da una leggerezza di fondo che ha reso più piacevole la visione. Consigliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts