will93 Posted April 4, 2022 Share Posted April 4, 2022 Salve a tutti sono Will finalmente ho deciso di presentarmi siccome è da un pò che lurko 😅. Vivo a udine ho 28 anni e ahimè come una buona parte delle persone dal post covid la mia vita sociale è pari a praticamente niente se non qualche uscita ogni tanto. Ho hobby pricipalmente da nerd quali manga,anime e videogiochi,faccio anche bodybuilding (senza sostanza strane eh!) nel mio tempo libero. Posso fare un paio di domande qui o devo fare un topic a parte? Ora riprendo il mio lurking ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 4, 2022 Share Posted April 4, 2022 Benvenuto: meglio un topic a parte 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 4, 2022 Share Posted April 4, 2022 Ciao bello, benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 4, 2022 Share Posted April 4, 2022 1 hour ago, will93 said: Ho hobby pricipalmente da nerd quali manga,anime e videogiochi anime quali ti piacciono e videogiochi? benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 4, 2022 Share Posted April 4, 2022 benvenuto e buon forum visto che qui siamo in sezione presentazioni, chiedi ciò che vuoi con un nuovo topic in altra sezione buona serata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted April 4, 2022 Share Posted April 4, 2022 Benvenuto ☺ dai dai apri sto topic🤗 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 4, 2022 Share Posted April 4, 2022 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
will93 Posted April 4, 2022 Author Share Posted April 4, 2022 3 hours ago, Tyrael said: anime quali ti piacciono e videogiochi? benvenuto principalmente rpg mmo ti faccio un due esempi persona e adesso sto giocando lost ark con amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts