Jump to content

SINGLE ROMANTICO PIEMONTESE

Recommended Posts

AlessandroPiemonte

Un bacio al chiaro di luna, una passeggiata autunnale lungo un lago al tramonto, un fiore raccolto e donato in un prato in primavera, un invito a un ballo lento su note romantiche, una lettera d'amore scritta, una cena a lume di candela di fronte a un camino acceso mentre fuori nevica, una notte estiva trascorsa in montagna a guardare le stelle. Queste e altre infinite emozioni desidero donare per la vita a un uomo speciale, rendendolo il protagonista del mio romantico sogno ottocentesco. Sono un uomo di cultura della provincia di Torino e rivolgo il mio annuncio a un single serio, maschile e automunito come me. Richiesta presentazione contenente nome, età, luogo e una fotografia del proprio volto tramite messaggio Whatsapp al tre quattro nove dieci sessanta tre cinque uno.

Ho 36 anni.

https://www.gay-forum.it/topic/74987-single-romantico-piemontese/

1 hour ago, AlessandroPiemonte said:

rivolgo il mio annuncio a un single serio, maschile e automunito come me. Richiesta presentazione contenente nome, età, luogo e una fotografia del proprio volto tramite messaggio Whatsapp al tre quattro nove dieci sessanta tre cinque uno.

bell'annuncio. peccato solo che questo è un forum di conversazione tra gay e non un frocial per rimorchiare.

cosa tra l'altro ben specificata nelle linee guida in alto a destra su questa stessa pagina.

Cmq, se vuoi fare lo stesso 4 chiacchiere sulla qsi senza null'altro a pretendere, noi qua stiamo

13 minutes ago, Ghost77 said:

Tutto ciò è grottesco

è paesano tuo, ghostì....

Capricorno57
11 hours ago, freedog said:

Bazzichi quei postacci pure da cirinnato???

ma io, un po' sono curioso e un po' seguo le gesta di 2 conoscenti che pescano pure in quello stagno lì, 

per il resto credo che Moroso possa dormire sonni tranquilli tra 4 cuscini e su 3 materassi  :rolleyes: