aeki Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 voi guardate qualche canale musicale? a me piace un sacco questo nuovo canale..fanno tanta musica rock e non c'è nessun vj (non li sopporto!!) e niente pubblicità... il sito poi è veramente strano.. c'è un countdown non si capisce per cosa..comunque mi piace. e poi ogni tanto fanno passare delle frasi veramente strane.. ah! non c'è bisogno del satellite per vederlo! trasmette dove c'era telemarket.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Che nervi, me ne hanno parlato bene ma in casa mia non si prende!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Raga ma è per caso quel canale il cui simboletto è una specie di cosa inspiegabile che fa sali e scendi? No perchè è da un pò che ai miei compagni è spuntato al posto di Mtv ed io sono invidiosissimo perchè passano musica stupenda (leggasi 'Royksopp). Lo voglioooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aeki Posted January 29, 2006 Author Share Posted January 29, 2006 fai la sintonizzazione! fai passare tutti i canali..è una cazzata! cmq il canale è proprio quello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Quando torno a casa dai miei guardo spesso Rock tv e Brand new. Odio MTV...è incagabile santodio,ogni ora sempre gli stessi video!!! Invece un punto a favore di All Music che passa sempre cose diverse...x esempio se non guardavo All Music non sapevo che Skin avesse pubblicato un nuovo singolo + video! Deejay tv è diventata rap-hiphop tv :shock: Mtv Hits è identica a mtv. Gaytv non è malaccio per ascoltare musica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Era meglio ai primi tempi, quando si chiamava YOS-FLUX.Adesso che si trova sul digitale terrestre sotto il nome di QOOB secondo me è peggiorato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts