Jump to content

Quando il gay è donna e la lesbica è maschio.....


Recommended Posts

x i maschietti: avete mai visto in giro una lesbica così maschetta che sotto sotto...vi piaceva?

x le ragazze: mai visto un gay così femminile che alla fine unpocetto...vi piaceva?

 

io sono sincero, a me è successo: una volta in un pub ho visto una ragazza (lesbica) così muscolosetta e con tratti del viso deciso che mi sono stupito di me stesso.... la continuavo a guardare perchè mi piaceva  :roll:

 

certo da li a pensare di finirci a letto probabilmmente c'è in mezzo un mondo intero però la cosa non mi ha lasciato indifferente

 

a voi non è mai capitato nulla di simile?

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    5

  • tricol86

    4

  • SaveSoul

    3

  • Fry

    3

Top Posters In This Topic

A me piacciono le donne mascoline.

Mi è capitato diverse volte di sbavare appresso ad una, salvo poi scoprire che in realtà era magari un ragazzo con i tratti del viso un po' femminili  :roll: Certo, sono errori durati sempre pochi secondi ma...  :roll:

Guest IrishSprite

E' luogo comune quello che afferma che ai gay possono piacere le donne androgine, ma secondo me non è vero... penso sia possibile che un omosessuale possa essere attratto idealmente da una donna femminile come da una da donna maschiaccio... sono solo leggende metropolitane... però niente da fare, le ragazze maschiaccio e / o androgine hanno di sicuro una marcia in più... più intriganti sotto certi punti di vista.

 

Se Gianna Nannini fosse ancora giovane ci fare amicizia molto volentieri devo dire.

uhmmm a me non è mai capitato, sinceramente. sarà che comunque il tipo di donna da cui sono attratta non è per niente mascolino (parlando di tratti fisici e somatici)... certo a volte mi blocco qualche decina di minuti per capire se un tizio è uomo o donna XD

si ma io parlo di altro

x le ragazze: vedete un maschio, lo sapete che è un maschio ma è così femminile (o checca che ne so) che vi intriga....

 

stessa cosa x i maschi: vedete una ragazza lesbica così mascolina e dallo sguardo duro e fiero che .... sapete che è una donna..ma per un momento pensate.... però!

  • 2 months later...

No no... manco mezza volta! Anzi, preferisco una ragazza non mascolina a una che lo è (non che ne sia attratto eh, ma mi piace di più obiettivamente parlando)... insomma, non si addice ad una ragazza. Come allo stesso modo sono meno attratto da un ragazzo che magari è un gran gnocco ma è una checca isterica persa.

quando ero un po' più giovane mi attiravano sandra nasic dei guano apes e sister bliss dei faithless (x far capire il genere)... non so x quale motivo (sandra quando canta non è proprio il ritratto della femmiilità)... xò mi attraevano da un punto di vista più mentale...posso dire che forse una donna con comportamento più maschile può attirare più la mia attenzione che una più femminile... (in nessun caso ci sarebbe più di un'occhiata o una chiaccherata cmq  :poeta:)

silvietta.parrukkiera

mh..no,anche perché le ragazze che mi piacciono non sono quasi mai maschili,quindi un ragazzo molto effemminato non credo arriverebbe mai ai livelli di una ragazza molto femminile...peccato che le più belle sono etero,e se non lo sono,son già belle che fidanzate! :poeta:

 

Quindi hai un'idea negativa dei maschi già per il solo fatto che sono maschi?

 

Beh anche io ho un rifiuto verso le ragazze a prescindere... ma così sembra che sono maschilista (anzi -.-')... non ho un'idea negativa verso le ragazze, è che non mi attraggono proprio.

Nel senso che proprio ti fa schifo??? Va beh... il sesso non lo so, sinceramente non c'ho mai provato (e manco ci tengo, quindi penso che anche a me farebbe un po' schifo ^^") però tipo un bacio non mi fa schifo, mi lascia solo indifferente...

a me invece è capitato di affezionarmi ad una ragazza....quando stava male stavo male per lei.... quando qualcuno le faceva del male mi arrabbiavo e probabilmente se lo avessi avuto a portata di tiro, lo avrei preso a pugni ....

cmq lei è molto femminile e molto ingenua....

non riesco a vedere una ragazza che piange o soffre....tendo sempre a consolarle, e a starle vicino... bho

 

cmq, a parte questo, fisicamente non sono mai stato attratto da una donna, men che meno se maschile, anzi mi fa senso........

men che meno se maschile, anzi mi fa senso........

 

Addirittura?

 

A me lascia indifferente. Sinceramente posso pensare "questa ragazza è una figa, è ganza" o "se fossi nato donna mi piacerebbe essere come questa" (specificando che sono contento di essere nato ragazzo...). Il tutto si ferma a queste considerazioni. Il fattore mentale è un'altra cosa!

si bhe la ragazza molto maschia mi fa senso.... non so perchè ma mi da una sensazione strana.... non è che le disprezzo o non le posso vedere....

 

cmq si una bella ragazza invece mi attira l'occhio e la guardo...ma principalemente penso "che bella ragazza", o "come è ben vestita", oppure "guarda come se la tira".... ma mi limito a quello.

Non mi è mai capitato finora...cioè, va bene che il mio gayradar non sia affatto funzionante, ma so ancora distinguere un uomo da una donna.  :asd:

Poi se capita...boh, non saprei. Se mi è piaciuto ed io non sapevo che lui era una lei...beh, avrei scoperto un nuovo lato della mia sessualità.  :asd:

Con, ovviamente, conseguente crisi d'identità.  ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...