AlmostFamous Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Come da oggetto cerco il mio principe azzurro Biondo, occchi azzurri, bellissimo, muscoloso quanto basta senza esagerare, che sia buono d'animo e che abbia dei valori, una morale.. che sia intelligente, divertente, che abbia una certa cultura, con i piedi per terra ma con delle aspirazioni, dei sogni! e che si prenda cura di me (magari anche economicamente :P) Voglio che questo principino mi faccia innamorare perdutamente e che si innamori perdutamente di me, voglio amare e sentirmi amato, e che sia disponibile ad una storia passionale e duratura, e sopratutto MONOGAMA! Se sei tu il mio principe azzurro, si proprio tu che stai leggendo, mandami un mp!! Post Scriptum: zona verona ------------------------------------------------------------------------- Beh che dite sono troppo esigente? Vabbè accetto anche controfigure del principe azzurro A parte gli scherzi fatevi avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Tesoro caro se cerchi un angelo sappi che ne vedrai uno sol oda morto altrimenti il mondo è pieno di esseri umani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CoupledCluster Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Ho gli occhi verdi, non sono troppo muscoloso e... beh, bellissimo non mi sembra il caso, per il resto... No, non ci sono proprio... Beh, se ne trovi due fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted April 19, 2008 Author Share Posted April 19, 2008 Tesoro caro se cerchi un angelo sappi che ne vedrai uno sol oda morto altrimenti il mondo è pieno di esseri umani Secondo gli Atei non vedrò nessun angelo da morto, ma il nulla. Secondo la maggior parte delle religioni nel mondo finirò all'inferno o cmq in una dimensione demoniaca x via della mia condotta immorale sulla terra, cioè aver scelto di vivere la mia sessualità come la natura me l'ha data. Direi che ho poche possibilità di vedere un angelo da morto.... Ho più possibilità di incontrare caronte che mi conduce nell'inferno dantesco, nel quale mi verrà assegnato il girone dei sodomiti Chiaramente il mio post iniziale era ironico, se non sarcastico. Ma semmai qualcuno dovesse corrispondere alla descrizione mi contatti immediatamente con urgenza. :) Ho gli occhi verdi, non sono troppo muscoloso e... beh, bellissimo non mi sembra il caso, per il resto... No, non ci sono proprio... Beh, se ne trovi due fammi sapere non scarto nessuno, mandami un curriculum :) Vabbè mi ridiimensiono, mi basta anche trovare qualche amico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 ne ho discusso anche con mi moroso: - biondo: ok - occhi azzurri: son verde chiaro, nel contesto ci stan bene - bellissimo: non me la cavo male - muscoloso q.b. senza esagerare: ok - zona vr: padova non è troppo distante ma... - che si prenda cura di me economicamente: da scartare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Vorrei sottolineare la difficoltà di soddisfare il requisito monogamia nel mondo gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Se lo trovi chiedigli se ha un fratello. X°D moro però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 no guarda... cambia principe azzurro perchè le persone troppo perfette sono noiose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Vorrei sottolineare la difficoltà di soddisfare il requisito monogamia nel mondo gay ...non è un mio pregiudizio fazioso e retogrado allora... comunque se lo trovi attento: è un serial Killer! ù ma deve avere anche il cavallo bianco? ..no perchè un principe azzurro senza cavallo bianco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 ma deve avere anche il cavallo bianco? ..no perchè un principe azzurro senza cavallo bianco... A me basta una Ferrari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 A me basta una Ferrari Quella di cavalli ne ha parecchi ...non so se bianchi ma credo che ci si possa accontentare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Se interessa uno che è (+o-) tutto il contrario di quello che cerchi...... :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Tranquillo che prima o poi arriva, lui e il cavallo bianco. Poi però la prima volta che lo baci diventa un rospo :3 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Se interessa uno che è (+o-) tutto il contrario di quello che cerchi...... Hehehehehehe Idem mi daresti una buona scusa anche per venire più spesso a Verona che c'è la mia migliore amica.. Comunque allego anche la mia ricerca (e spariamo grosso, tanto..): cerco principe azzurro..anzi, facciamo rosso, va'! Aspetto fisico non granché importante, certo ci si deve piacere ma non precludo che mi possa piacere qualcuno dalle sue caratteristiche fisiche - comunque, preferibilmente, cicciotto e peloso! Età dai 25 in su; possibilmente indipendente, dinamico, che non abbia paura di lunghe camminate romantiche in montagna o altri posti di bellezza naturale; che ami viaggiare e che in viaggio non consideri come mete imprescindibili discoteche e locali gay bensì musei, chiese, parchi etc.; che ami leggere, l'arte, la musica, la filosofia, sia fantasioso e profondo e se è anche un po' complicato e/o tormentato va bene, così ci reggiamo il gioco..lo sono pure io!! Ah naturalmente non a 500 km di distanza magari.. sono in Toscana!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Per Verlaine se mi concedi un anno di età ci siamo, tranne il cicciotto e peloso, peccato. Anche perché cerchiamo più o meno lo stesso tipo di persona, ho idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Quindi siamo coetanei! Te l'ho detto per me non è essenziale l'aspetto fisico, quella è una preferenza generale, ma a volte mi piacciono anche tipi molto lontani da questa idea Non mi precludo nulla da singole caratteristiche fisiche, valuto nell'insieme! Ma sei nei paraggi almeno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Non esattamente nei paraggi, sono della provincia di Sondrio, quindi lontanuccio, ma sto cercando di aggrapparmi ad ogni occasione per potermi trasferire altrove, in particolare nel centro Italia, non essendo ancora ancorato da un lavoro fisso fortunatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Uffi Beh se vieni fammi un fischio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 cerco principe azzurro..anzi, facciamo rosso, va'! Aspetto fisico non granché importante, certo ci si deve piacere ma non precludo che mi possa piacere qualcuno dalle sue caratteristiche fisiche - comunque, preferibilmente, cicciotto e peloso! Età dai 25 in su; possibilmente indipendente, dinamico, che non abbia paura di lunghe camminate romantiche in montagna o altri posti di bellezza naturale; che ami viaggiare e che in viaggio non consideri come mete imprescindibili discoteche e locali gay bensì musei, chiese, parchi etc.; che ami leggere, l'arte, la musica, la filosofia, sia fantasioso e profondo e se è anche un po' complicato e/o tormentato va bene, così ci reggiamo il gioco..lo sono pure io!! ...un mix fra Leopardi e Gigi d'Alessio tutto in versione gaia praticamente!?! :) :) :) ...de gustibus non disputandum est... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 UHM non so dove vedi Leopardi e dove Gigi d'Alessio Ho scritto NO discoteche e locali gay eh! Profondo, e niente trash! (--> zero D'Alessio) E dinamico e indipendente (--> zero Leopardi) E inoltre grosso e peloso (--> zero entrambi!! Leopardi, si sa, era femmineo e mingherlino) (ma comunque questo è un 'preferibilmente'.. cmq Gigi d'Alessio non mi piace) Io direi piuttosto un tipo come Morgan caratterialmente, e fisicamente è indifferente basta che mi piaccia! (il tipo fisico che ho in mente comunque non si trova granché tra i vip.. non riesco a visualizzarne nessuno ora come ora ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Mhmhmhmhmh...credo di essere l'esatto opposto di quello che hai descritto! Ti va bene lo stesso??? Comunque se ne trovi uno così vai a Lourdes ad accendere un cero perchè sei stato miracolato! P.S. Se poi non dovesse funzionare e lo butti via...beh già che ci sei butta da sta parte! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Uffi Beh se vieni fammi un fischio Contaci, adoro la Toscana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted May 11, 2008 Share Posted May 11, 2008 Zona Verona hai detto?? Bè brutta zona per i principi azzurri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted May 12, 2008 Share Posted May 12, 2008 Ci manca solo che abbia un sacco di soldi (ma è scontato visto che di principi stiamo prlando) e siamo a posto :) Io comincerei a cercarlo nel mondo dei sogni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts