freedog Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 49 minutes ago, Capricorno57 said: finalmente si torna in topic discutendo di affitti rent a boy... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bydysawd Posted April 27, 2022 Author Share Posted April 27, 2022 On 4/21/2022 at 8:55 PM, PiNKs said: Ho vissuto in una casa enorme con 7 ragazze. Fidati che ho visto cose inimmaginabili. Anche qui a Malta c'è sta cosa stupida di cercare coinquiline femmine. Ho anche detto di essere gay ma nulla, non serve a nulla. Alcuni purtroppo hanno l'idea che i maschi siano disorganizzati, sporcaccioni e che portino gente a casa (nel mio caso è vero però...). 7?! Che voglia... Io pensavo a 2-3. Comunque per ora ho risolto: per ora non mi trasferisco proprio visto che il lavoro ce l'ho nella mia città, poi si vedrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted May 1, 2022 Share Posted May 1, 2022 On 4/27/2022 at 7:43 PM, bydysawd said: 7?! Che voglia... Io pensavo a 2-3. Comunque per ora ho risolto: per ora non mi trasferisco proprio visto che il lavoro ce l'ho nella mia città, poi si vedrà. Sì, ma il mio era un caso particolare. Il lavoro ci dava anche vitto e alloggio in quel periodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts