femboy Posted April 18, 2022 Posted April 18, 2022 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 43 anni, sono un femboy passivo, nel senso che mi sento donna dentro e vivo la mia vita come tale, anche a livello sessuale. Seguo da molto il forum e ho sempre trovato molti spunti interessanti, ecco perchè mi sono iscritto. Spero di poter trovare belle persone e confrontarmi su vari temi. Quote
Dubbioso94 Posted April 18, 2022 Posted April 18, 2022 A 43 anni femboy proprio no. Dovresti più che altro interrogarti se sei trav o trans da quello che hai detto che ti senti "donna dentro" Quote
femboy Posted April 18, 2022 Author Posted April 18, 2022 2 minutes ago, Dubbioso94 said: A 43 anni femboy proprio no. Dovresti più che altro interrogarti se sei trav o trans da quello che hai detto che ti senti "donna dentro" Hai ragione, mi sono spiegato male. In realtà credo di essere trans. Ho caratteristiche femminili, tipo il seno e il pene è piccolissimo. Di recente ho fatto delle visite presso un endocrinologo il quale mi ha confermato che, nel mio organismo, c'è una dominanza estrogenica che mi conferisce caratteristiche e voglie sessuali femminili. Quote
freedog Posted April 18, 2022 Posted April 18, 2022 (edited) benvenuta. spero ti troverai bene in sta bettola malfrequentata da gentaglia molto poco raccomandabile!! 😁 Edited April 18, 2022 by freedog Quote
femboy Posted April 19, 2022 Author Posted April 19, 2022 Grazie a tutti per il benvenuto. Farò del mio meglio per ambientarmi. Quote
Capricorno57 Posted April 19, 2022 Posted April 19, 2022 23 hours ago, freedog said: spero ti troverai bene in sta bettola malfrequentata non si beve mica il tavernello a canna direttamente dal cartone, qui.. benvenut* femboy e buon forum Quote
busdriver Posted April 19, 2022 Posted April 19, 2022 On 4/18/2022 at 6:01 PM, freedog said: bettola malfrequentata da gentaglia molto poco raccomandabile!! he he he si va giù pesanti di rum e si aggiunge il gin alla birra per fare meglio il botto! benvenuta/o Quote
Recommended Posts