Jump to content

Preferite i gatti o i cani?

Preferite i gatti o i cani?  

77 members have voted

1. 1. Preferite i gatti o i cani?

• Gatto
      68
    • cane
      47
    • Entrambi
      25
    • Altri Animali
      0

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• testina

7

• HaNKy87PaNKY

6

• Ziguli

6

• Almadel

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 3 months later...

Il gatto, alla grande. Animale terapeutico e rilassante per eccellenza. Lineamenti bellissimi, pelo tutto da accarezzare, quella sana indipendenza per cui mai ne sarai "il padrone", ma al limite uno strano simile glabro e portatore di cibo...

Il gatto, alla grande. Animale terapeutico e rilassante per eccellenza. Lineamenti bellissimi, pelo tutto da accarezzare, quella sana indipendenza per cui mai ne sarai "il padrone", ma al limite uno strano simile glabro e portatore di cibo...

disapprovo, adoro i gatti ma se riesci a stabilirci un rapporto vedrai che tanto di diverso dai cani non ci trovi, e ho avuto la dimostrazione dalla mia ultima gatta mi accompagnava in fermata del bus e poi tornava a casa! appunto è migliore

Gatti, assolutamente. Amo il loro narcisismo e il loro non obbedire, a differenza dei cani.

E poi credo che il gatto stia ai gay come il cane sta agli etero.  :D

beh, forse esteticamente i gatti sono più aggraziati e femminili...  però non è i cani siano etero...  cioè secondo me gli animali in genere rappresentano la libertà...  liberi da schemi e pregiudizi fanno e si fanno fare ciò che gli piace senza farsi problemi. :D

pierceyourbody

Gatti *____* di ogni foggia, dimensione e colore XD mi piacciono moltissimo, sono belli e hanno un carattere in cui spesso mi riconosco XD

Però anche i cani grandi mi piacciono, il mio preferito è il rottweiler...quelli piccoli no, mi stanno sulle balle XD

• 1 month later...