Ziguli Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 e intanto i gatti stanno battendo i cani!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 La mia gattaccia qualche mese fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 2, 2011 Share Posted January 2, 2011 Gatte/i mi piace la loro indipendenza, e adoro quando mi fanno i dispetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted January 2, 2011 Share Posted January 2, 2011 Gatti. Ho 4 gatte: Kelly, Lisa, Ambra (che vivono nella casa dei miei) e Nala la piu piccolina. La vecchietta ha 15 anni e quando torno a trovare i miei genitori, dorme sul mio petto tutte le notti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted January 2, 2011 Share Posted January 2, 2011 Io preferirò sempre i cani..i gatti sono degli aprofittatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barduffula Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Il gatto, alla grande. Animale terapeutico e rilassante per eccellenza. Lineamenti bellissimi, pelo tutto da accarezzare, quella sana indipendenza per cui mai ne sarai "il padrone", ma al limite uno strano simile glabro e portatore di cibo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KHaolyyRiu Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Il gatto, alla grande. Animale terapeutico e rilassante per eccellenza. Lineamenti bellissimi, pelo tutto da accarezzare, quella sana indipendenza per cui mai ne sarai "il padrone", ma al limite uno strano simile glabro e portatore di cibo... disapprovo, adoro i gatti ma se riesci a stabilirci un rapporto vedrai che tanto di diverso dai cani non ci trovi, e ho avuto la dimostrazione dalla mia ultima gatta mi accompagnava in fermata del bus e poi tornava a casa! appunto è migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Gatti, assolutamente. Amo il loro narcisismo e il loro non obbedire, a differenza dei cani. E poi credo che il gatto stia ai gay come il cane sta agli etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 La mia gattaccia qualche mese fa. bellissima,mi ricorda la mia minni , quand'era piccola.ha un musetto simpaticissimo.é veramente bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Grazie, lì era ancora in versione Chihuahua, di 1 mese o poco più, adesso è una bella bestiaccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Gatti, assolutamente. Amo il loro narcisismo e il loro non obbedire, a differenza dei cani. E poi credo che il gatto stia ai gay come il cane sta agli etero. beh, forse esteticamente i gatti sono più aggraziati e femminili... però non è i cani siano etero... cioè secondo me gli animali in genere rappresentano la libertà... liberi da schemi e pregiudizi fanno e si fanno fare ciò che gli piace senza farsi problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Cani, assolutamente se fosse possibile mi prenderei un siberian husky e un cane lupo (ENORME) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Cane senza ombra di dubbio i gatti non mi sono mai piaciuti particolarmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 gatti, mi piace la loro indipendenza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierceyourbody Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Gatti *____* di ogni foggia, dimensione e colore XD mi piacciono moltissimo, sono belli e hanno un carattere in cui spesso mi riconosco XD Però anche i cani grandi mi piacciono, il mio preferito è il rottweiler...quelli piccoli no, mi stanno sulle balle XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Oh, ma io qui ancora non ho risposto! Cani. Sempre e comunque. Tutta la vita. Ne ho tre. Ne vorrei avere dieci o più. Sono stupendi e coccolosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Ne ho tre. Ne vorrei avere dieci o più. Ma è già difficile distinguere Botolo 1, Botolo 2 e Botolo 3, figurati arrivare a 10! P.S. è vero, sono effettivamente coccolosi ai massimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Botolo1, Botolo2 e Botolo3 ti salutano e sono offesi dal fatto che non li distingui, essendo loro di colori e dimensioni diverse. xDDDD *_* Sempre coccolosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ma neanche io avevo visto questo topic! Cani per tutta la vita! Oltre ad essere estramamente fedeli, sono iper-coccolosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Io ho due gatte Ma mi piacerebbe avere un anche un cane se vivessi in una casa grande e con giardino, magari in montagna come nei miei sogni In generale, comunque, schieramento gatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Andate a guardare i cuccioli di Jack Russel... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Sarebbero questi batuffoletti qui? *_____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts