paninaro Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Li conoscete? Vi piacciono? Il cantante ha una voce che a mio parere è calda e sensualissima pur trattandosi di un gruppo Rock che non lascia troppo spazio a smielose ballate. Hanno stoffa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 ho sentito un solo pezzo e mi è sembrato carino... sono divertenti, hanno energia... prima o poi devo procurarmi qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Grandi....non ci posso credere ke qualcuno qui li conosca!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted January 29, 2006 Author Share Posted January 29, 2006 mmm che inizi magari una bella discussione su musica di qualità, un pò più ricercata??? Allora vi sparo anche una Roisin Murphy! Io la stimo tantissimo dai tempi dei Moloko, e l'album da solista che ha fatto uscire ormai un annetto fa è davvero un piccolo capolavoro! La conoscete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Ho scoperto gli Artic Monkeys da poco e mi piacciono un sacco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 3, 2006 Author Share Posted February 3, 2006 Oh poi guardavo un'intervista e...cacchio, il cantante si guarda proprio volentieri! Pensare che ha solo 19 anni e il gruppo sta già diventando cosi famoso in Inghilterra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Io adoro gli Arctic Monkeys con tutto me stesso! Ho anche avuto l'occasione di andarli a vedere dal vivo ma (idiotaidiotaidiota) era uno dei periodi vado-a-risparmio, così non ci sono andato... che rimpianto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Li conosco da quando uscì il singolo "When the sun goes down"...dopo averlo sentito un paio di volte mi sono fatto il primo album...bello tutto, dall'inizio alla fine! Il secondo album lo conosco poco, invece. Ho sentito solo un paio di canzoni! Comunque vi dò una chicca: scaricatevi la versione di "Dancing Shoes" rifatto con i Buena Vista Social Club!!!! Stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 io sono andato a vederli anche dal vivo... semplicemente fantastici!!! il secondo album è un pò diverso dal primo ma rimane comunque bellissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Nemmeno a me convincono molto, ma ogni tanto li metto su.. Sono divertenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 il secondo album è un pò diverso dal primo ma rimane comunque bellissimo! Allora prima o poi lo dovrò ascoltare tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 x chi interessa ora ci sono i "the last shadow puppets" ovvero cantanter degli "artic monkeys" e cantante dei "the rascals"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Ah sì mi piacciono loro, comunque credo di aver capito che gli Arctic Monkeys non si sono lasciati (mi dispiacerebbe troppo ._.) ma che i Last Shadow Puppets siano il gruppo "secondario" formato dal cantante degli Arctic e da quello del loro gruppo spalla, i Rascals appunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Ah sì mi piacciono loro, comunque credo di aver capito che gli Arctic Monkeys non si sono lasciati (mi dispiacerebbe troppo ._.) ma che i Last Shadow Puppets siano il gruppo "secondario" formato dal cantante degli Arctic e da quello del loro gruppo spalla, i Rascals appunto esatto! le scimmie artiche non si sono lasciate, anzi, pare proprio che stiano lavorando al loro terzo cd, sebbene alex adesso inizi il tour con i last shadow puppets (decisamente bello anche il loro cd!!) del secondo album degli arctic sono sicuramente da ascoltare: brianstorm, teddy picker, d is for dangerous, fluorescent adolescent, this house is a circus e old yellow bricks! anche le altre però in realtà meritano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Teddy Picker non mi stanca mai *____* la faccio anche con il mio gruppo ed è fichissimaaaa! A me piacciono molto anche the view from the afternoon, when the sun goes down, red lights indicate doors are secured, brianstorm, balaclava... no dai, non le sto a elencare, son troppe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 the view from the afternoon è stata la prima canzone che hanno suonato al concerto di ferrara quando io ho rischiato la vita perchè sono stato letteralmente travolto dal pogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Com'è finito in fondo questo thread! Direi che è ora di aggiornare. Io ho appena comprato i biglietti per il concerto del 26 gennaio a Milano, qualcuno di voi ci va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts