GabrieL Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 interessante articolo su Panorama ( http://blog.panorama.it/italia/2008/04/23/trombati-e-rimborsati-pensioni-e-liquidazioni-dei-nostri-ex-parlamentari/) Alcuni numeri : Boselli percepirà un vitalizio di quasi 8.000 euro mensili; Diliberto, come sopra; Angius e Mastella, quasi €10.000 mensili .... Ma a quanto pare non é finita perchè oltre a ciò sarebbe dovuta anche una sorta di "buonuscita", a leggere le cifre della quale si inorridisce ! Cossutta : 345.000,00 €..... Mastella : 307.000,00 ...... Biondi : 278.000,00... Sanza(???) : €337.000,00... Datemi del populista, del qualunquista, quello che volete, ma a me francamente mi sembra assurdo; l'inflazione galoppa a briglie sciolte, i prezzi crescono vertiginosamente, la crisi dilaga, Alitalia é sull'orlo del precipizio e i suoi dipendenti nell'anticamera del licenziamento .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Io credo che non si ala cifra in se ad essere vergognosa quanto al fatto che questi percepiscono questi soldi senza aver fatto nulla in parlamento: il paese sprofonda nella crisi e questi se ne vanno con un nulla di fatto. Per quanto mi riguarda si potrebbero prendere quanti soldi vogliono se solo avessero salvaguardato il paese dallo sfracello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Ci vorrebbe una certificazione Qualità ISO9000 anche per i parlamentari e i ministeri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldcomptonstreet Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 mi girano le @@ a 400 all'ora a leggere queste cose, possibile che non possiamo fare nulla x fermare tutto questo schifo :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 ...ora so cosa voglio fare da grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 le buoneuscite sono trattenute mensilmente dagli stipendi dei parlamentari quindi non sono spese in più per quanto riguarda le "pensioni" ... beh si sa, dopo 2 legislature ne hai diritto non si sa per quale motivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts