sugar85 Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 25 aprile Mucca White Party Dove vanno così di corsa Biancaneve e la Regina delle Nevi, Zanna Bianca e il Bianconiglio la notte di venerdì 25 aprile? A divertirsi a Muccassassina! L’evento più cool del weekend romano è lo strepitoso White Party, direttamente da Amsterdam, ospitato dalla ‘Mucca con la falce’ che regna sovrana nelle notti insonni della Città Eterna. WHITE PARTY l’unico e originale firmato RIEDJIK Sala House: Guest djs DJ Max Morel (Olanda) DJ Paco80 (Gran Canaria). Resident dj: Mixmaster Tamashi. Sala Black: In consolle Fabio Tuzz, Easysqueezy. Sala Commerciale: Gianluca Pacini, Paskal, Fabio TJ Lanzone. Voicemistress: Alba. Drags on stage: Fuxia, Tsunami. Dancers: Max, Angelo, Roberto, Daniele. DRESS CODE: TOTALLY WHITE DIREZIONE ARTISTICA: DIEGO LONGOBARDI. Ufficio stampa: Francesco Paolo Del Re. Muccassassina ogni venerdì @ Qube, via di portonaccio 212 info 065413985 http://www.muccassassina.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Adoro questo locale e amo andarci con gli amici (etero e non) per l'atmosfera che si respira! Un unico problema: non mi fanno entrare! ...credo di non essere convincente come gay, perchè il tipo con i baffi all'ingresso mi scarta puntualmente, e a nulla servono le mie lamentele se non a farmi gentilmente accomodare fuori dalla fila dal gorilla energumeno li a fianco... le volte che sono riuscito ad entrare era perchè stavamo con amici tesserati del Mieli... Colgo per chiedervi un favorone: avete percaso modo di darmi il cell. di qualcuno che si occupa dell'entrata in lista, cosi da non rischiare di buttare un venerdì sera nelle (per altro rare) volte che vorrei andare a fare 2 salti con gli amici al mucca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 chiedi a Rei_Kashino, credo che lui potrebbe darti una mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted April 25, 2008 Share Posted April 25, 2008 presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 Colgo per chiedervi un favorone: avete percaso modo di darmi il cell. di qualcuno che si occupa dell'entrata in lista, cosi da non rischiare di buttare un venerdì sera nelle (per altro rare) volte che vorrei andare a fare 2 salti con gli amici al mucca? Pensa se la sera che vieni da me, mi ritrovi in modalità arpia acida... capirai! :P Simone è fortunato a non avermi mai visto così, perchè arriva praticamente prima di tutti! :P Scherzo. Ti ho già risposto in privato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted May 4, 2008 Author Share Posted May 4, 2008 Un white party memorabile. Non sò assolutamente cosa sia successo ma me ne ricorderò per molto tempo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 Ahaha. Peccato , volevamo i particolari più scottanti, tipo rei che balla sui tavoli o cose simili :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mistralsim Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Salve a tutti, io ho lo stesso problema di oldboy....chiedevo se era possibile sapere qualche numero ti telefono per mettersi in lista....grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THELMA3 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 ciao!!!!!!!!!!!!!!...io ho lo stesso problema di sugar85..l'atmosfera che ho trovato al muccassassina non riesco a trovarla da nessuna parte.ogni venerdì(o quasi)vado con una mia amica k ha la tessera..l'unica volta k ho provato ad andarci con un' altra amica(nn tesserata)i buttafuori nn ci hanno fatto entrare(cacciandoci x altro in modo molto carino )..insomma vorrei capire anch'io come faccio a farmi fare la tessera anche x partecipare a tutte le altre attività che organizza il circolo...1bacione e grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 raga io in sti giorni andrò a roma e volevo vedere questo locale tra l'altro.. ma leggo che non fanno entrare cioè è un locale priv? bisogna avere la tessera? fanno entrare solo i gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Io adoro mucca assassina Cmq per evitare la fila basta avere la tessera e potrete accedere a una corsia preferenziale molto veloce dove in pratica passate avanti a tutti gli altri inoltre i tesserati pagano pure meno! Reiiiiiii ieri sera ti ho riconosciuto!! mi hai messo il timbro sulla mano però non ti ho detto nulla perchè in quel momento stavano entrando un sacco di persone e ti vedevo molto attento e concentrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts