Solesilenzioso1 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Bisex?Credo di essere gay.Non lo credo,lo so E non contestatemi il topic,che per me è un passo assurdo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Benvenuto nel club, e un abbraccione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Ehehe beh, che dirti? Benvenuto! Ma dicci, come sei arrivato a questa conclusione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 coming in? complimentoni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Bisex? Credo di essere gay. Non lo credo' date='lo so E non contestatemi il topic,che per me è un passo assurdo!!! [/quote'] :P ottima scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Bisex? Credo di essere gay. Non lo credo' date='lo so E non contestatemi il topic,che per me è un passo assurdo!!! [/quote'] Sei troppo strano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Bisex? Credo di essere gay. Non lo credo' date='lo so E non contestatemi il topic,che per me è un passo assurdo!!! [/quote'] Sei troppo strano.... io lo chiamerei confuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 i topic di questo tipo sono i miei preferiti. mi ricordo ancora le feste che feci dopo quello di Flyordie uno in più nel lato oscuro!! wheeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 ghghgh che poi di lato oscuro ha poco meglio dire, benvenuto nel lato oscuro che di oscuro ha solo un infinita' di luce che irradia paurosamente il nostro cuore oggi mi sento un poeta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted January 29, 2006 Author Share Posted January 29, 2006 Ma dicci' date=' come sei arrivato a questa conclusione? [/quote'] Credo di essermi tipo quasi innamorato.... e tra l'affinità fisica che ho con un ragazzo rispetto che a quella con una ragazza,non c'è paragone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted January 29, 2006 Author Share Posted January 29, 2006 Bisex? Credo di essere gay. Non lo credo' date='lo so E non contestatemi il topic,che per me è un passo assurdo!!! [/quote'] Sei troppo strano.... perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 non temere, il 99.9% delle persone che si dichiarano bisex (almeno in questo forum), sono in realta' gay ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 non temere' date=' il 99.9% delle persone che si dichiarano bisex (almeno in questo forum), sono in realta' gay ...[/quote'] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Penso semplicemente che il periodo bisex sia stato solo una "fase di passaggio"... Ci sono passato anche io! Credo di essermi tipo quasi innamorato.... Questa cosa andrebbe approfondita... Dettagli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 i topic di questo tipo sono i miei preferiti. mi ricordo ancora le feste che feci dopo quello di Flyordie uno in più nel lato oscuro!! wheeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! siiiiii segui il lato oscuro del sesso... (P.S. scusate ma dovevo trovare la scusa per postarla sta immagine...) comunque sono contento che hai fatto un C.O. con tutti noi...di certo c'è che solo tu puoi capire se sei gay o bsex, e se senti che sei gay, se ne sei sicuro, non possiamo che essere felici nel sapere che la tua identità sessuale va prendedendo una sua forma e certezza. sii cio che sei senza curati di cio che l'altrui gente pensa, vivi la tua vita come credi senza ledere il prossimo tuo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 è vero!!!! anke aky è lesbica!!! (e mesi fa diceva di essere bsx...) ullallà!!! e ankio ho fatto una cosa del genere in passato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Flyordie è gay?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 E' sempre bello riuscire a comprendere se stessi, sono contenta per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Penso semplicemente che il periodo bisex sia stato solo una "fase di passaggio"... Ci sono passato anche io! Credo di essermi tipo quasi innamorato.... Questa cosa andrebbe approfondita... Dettagli? :P certo che vogliamo i dettagli! e qualunque cosa sia stata utile per farti capire meglio quello che ti piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Beato a te, già stai più avanti di me :) dettagli dettagli dettagli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Bisex? Credo di essere gay. Non lo credo' date='lo so :) [/quote'] Welcome on board my dear! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 è vero!!!! anke aky è lesbica!!! (e mesi fa diceva di essere bsx...) :) ullallà!!! e ankio ho fatto una cosa del genere in passato.. lo sto facendo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lovers ho bisogno del tuo aiuto... in queste situazioni ho visto che mi metti sempre in testa idee chiarissime!!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Benvenuto nel club XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 Penso semplicemente che il periodo bisex sia stato solo una "fase di passaggio"... Ci sono passato anche io! Credo di essermi tipo quasi innamorato.... Questa cosa andrebbe approfondita... Dettagli? vabbè in effetti mi ero innamorato anche di una ragazza,almeno mi sembrava... Però dopo essere stato a letto con entrambi diciamo che non ho più poi molti dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 Cmq pensavo mi mandaste tutti a fanculo Meglio così dai thanks everybody Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts