Jump to content

Ormai mi conoscete un po', ma mi presento..

Verlaine

Recommended Posts

Salve a tutti! sono un ragazzo toscano - ma originario del sud - di 24 anni, studio storia dell'arte (per modo di dire..  :no: ), oltre ad essere appassionato di arte - sia medievale che contemporanea, un po' meno moderna - sono un ascoltatore vorace di musica a 360°, frequento un circolo di poeti, un giorno mi piacerebbe essere un critico d'arte e uno scrittore affermato, ma anche un viaggiatore e un 'pellegrino'  :P Mi interesso di filosofia e misticismo, partecipo tra le altre cose a un gruppo di studio sulla storia delle religioni e pratico meditazione tantrica (a fasi alterne  :no: ). Sono appassionato anche di misteri e di paranormale. Adoro le lunghe camminate in montagna, boschi e colline ma mi piace anche il mare - purché non sia d'estate quando c'è la folla di bagnanti sudati e accalcati!! Mi piace viaggiare, adoro qualsiasi forma di turismo 'culturale' (musei, borghi antichi, chiese, parchi, gastronomia, folklore..), sono vegetariano, non fumo e in teoria non bevo (anche se ora, causa periodo molto critico, sto frequentando un po' troppo la bottiglia  :P ). Comunque..piacere di conoscervi e saluti a tutti!!!!!

Hehehehehehehe bello Dylan Dog!!! Specialmente prima, qualche anno fa. Adoro in particolar modo "Sette anime dannate".. che storia claustrofobica, e disegnata magistralmente..

Ti consiglio anche gli speciali di Martin Mystère però..

Nel Secondo Almanacco della Paura di D.Dog c'era un "Manuale del Ghost Hunter" che presto vedrò di mettere in pratica  :no:

Salve a tutti! sono un ragazzo toscano - ma originario del sud - di 24 anni, studio storia dell'arte (per modo di dire..  :P ),...sono vegetariano, non fumo e in teoria non bevo (anche se ora, causa periodo molto critico, sto frequentando un po' troppo la bottiglia  :P ). Comunque..piacere di conoscervi e saluti a tutti!!!!!

Se un figo...insomma....speriamo che il periodo critico finisca presto, altrimenti....tutti i tuoi interessi........ :no:    :no:

Grazie tantissimo a quelli che si sono aggiunti ai benvenuti, e... mannaggia Celtic Heart, peccato che siamo lontanucci, se fossimo stati vicini ti avrei invitato a fare qualche passeggiata e chiacchierata di quelle che piacciono a noi!! E magari qualche scambio letterario  :no:

Nel Secondo Almanacco della Paura di D.Dog c'era un "Manuale del Ghost Hunter" che presto vedrò di mettere in pratica  :asd:

Ahah no dai per favore, al limite ti consiglio io qualche testo più autorevole  :) :asd:

Ahah no dai per favore, al limite ti consiglio io qualche testo più autorevole  :) :asd:

Sì...grazie!! Magari su MP se qui siamo OT! Te ne sarei veramente grato! Fai anche spedizioni-indagini e cose così? Mi aggregherei volentieri  :asd: