Verlaine Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 Salve a tutti! sono un ragazzo toscano - ma originario del sud - di 24 anni, studio storia dell'arte (per modo di dire.. ), oltre ad essere appassionato di arte - sia medievale che contemporanea, un po' meno moderna - sono un ascoltatore vorace di musica a 360°, frequento un circolo di poeti, un giorno mi piacerebbe essere un critico d'arte e uno scrittore affermato, ma anche un viaggiatore e un 'pellegrino' :P Mi interesso di filosofia e misticismo, partecipo tra le altre cose a un gruppo di studio sulla storia delle religioni e pratico meditazione tantrica (a fasi alterne ). Sono appassionato anche di misteri e di paranormale. Adoro le lunghe camminate in montagna, boschi e colline ma mi piace anche il mare - purché non sia d'estate quando c'è la folla di bagnanti sudati e accalcati!! Mi piace viaggiare, adoro qualsiasi forma di turismo 'culturale' (musei, borghi antichi, chiese, parchi, gastronomia, folklore..), sono vegetariano, non fumo e in teoria non bevo (anche se ora, causa periodo molto critico, sto frequentando un po' troppo la bottiglia :P ). Comunque..piacere di conoscervi e saluti a tutti!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 E non ti eri ancora presentato??? Benvenuto! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 Hai degli interessi particolari. Credo che il tuo contributo possa giovare molto al forum. Benvenutissimo tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 benvenutissimo!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 26, 2008 Author Share Posted April 26, 2008 Ma thanks!!! A todosh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 filosofia, misticismo e paranormale... io mi limito ai fumetti di dylandog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 26, 2008 Author Share Posted April 26, 2008 Hehehehehehehe bello Dylan Dog!!! Specialmente prima, qualche anno fa. Adoro in particolar modo "Sette anime dannate".. che storia claustrofobica, e disegnata magistralmente.. Ti consiglio anche gli speciali di Martin Mystère però.. Nel Secondo Almanacco della Paura di D.Dog c'era un "Manuale del Ghost Hunter" che presto vedrò di mettere in pratica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
InfecteDRaffa Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 Salve a tutti! sono un ragazzo toscano - ma originario del sud - di 24 anni, studio storia dell'arte (per modo di dire.. :P ),...sono vegetariano, non fumo e in teoria non bevo (anche se ora, causa periodo molto critico, sto frequentando un po' troppo la bottiglia :P ). Comunque..piacere di conoscervi e saluti a tutti!!!!! Se un figo...insomma....speriamo che il periodo critico finisca presto, altrimenti....tutti i tuoi interessi........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 ...è praticamente la mia descrizione....adoro i tuoi hobbies.... mae govannen!!! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 27, 2008 Author Share Posted April 27, 2008 Grazie tantissimo a quelli che si sono aggiunti ai benvenuti, e... mannaggia Celtic Heart, peccato che siamo lontanucci, se fossimo stati vicini ti avrei invitato a fare qualche passeggiata e chiacchierata di quelle che piacciono a noi!! E magari qualche scambio letterario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 Eh beh all'alba del 105esimo post è giunta anche per te l'ora di presentarti no?!?! Comunque "benvenuto"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 Il tuo nome? Cmq benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Insomma...meglio tardi che mai! Ma benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 bienvenu, Verlaine. très enchanté Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Benvenutissimo, anche se ormai ti vedevo già da un po' bazzicare XD Comunque, complimenti per le tue passioni, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 29, 2008 Author Share Posted April 29, 2008 Ancora gracias a todos per la bellissima accoglienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Nel Secondo Almanacco della Paura di D.Dog c'era un "Manuale del Ghost Hunter" che presto vedrò di mettere in pratica Ahah no dai per favore, al limite ti consiglio io qualche testo più autorevole :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 29, 2008 Author Share Posted April 29, 2008 Ahah no dai per favore, al limite ti consiglio io qualche testo più autorevole :) Sì...grazie!! Magari su MP se qui siamo OT! Te ne sarei veramente grato! Fai anche spedizioni-indagini e cose così? Mi aggregherei volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Mandami pure un MP quando vuoi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts