tayend Posted April 27, 2008 Posted April 27, 2008 Hello Allora... che dire? Sono una ragazza di Roma, ho 20 anni, studio lingue e credo di essere lesbica, anche se sono ancora in fase introspettiva (se ne esiste una XD) Il mio nick l'ho preso da un personaggio gay di un libro fantasy, "La scuola dei maghi" (seguito de "La corporazione dei maghi"), che mi piaciuto molto. Poi mi piacciono i manga, gli anime, la musica e il disegno. Ok, sembro cretina, ma non sono molto brava nelle presentazioni Ho girovagato un po' per il forum e l'ho trovato molto carino e accogliente, per cui spero di trovarmi bene ^^ Non so che altro dire...ancora ciao a tutti Tayend Quote
Thelema 93 Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Hello :) Ok, sembro cretina, ma non sono molto brava nelle presentazioni Beh, abbiamo un problema in comune allora... No dai, non mi è parsa una brutta presentazione, comunque benvenuta! :) Quote
tayend Posted April 28, 2008 Author Posted April 28, 2008 Grazie a tutti Beh, abbiamo un problema in comune allora... No dai, non mi è parsa una brutta presentazione, comunque benvenuta! Meno male, mi fa piacere sapere che non solo l'unica ad avere problemi con le presentazioni XD ... e che non fosse tanto pessima ^^ Quote
Recommended Posts