lux Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Qualcuno di voi vuole acquistare un mig29? un 747 della United Airlines? Tutto è possibile grazie ad internet! personalmente mi farebbe gola questo: superaccessoriato, veloce ed in garanzia XD L'elenco qui: http://www.aircraftbargains.com/type/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 mi servirebbe un mig completo di missili a ricerca di calore, é possibile? e sai se ci sono incentivi statali per la rottamazione dei Tornado? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Uhm interessante... magari se mettiamo un pò di soldi tutti insieme riusciamo a comprarci L'Alitalia e non farla fallire XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Nu l'Alitalia te la pigli tu se proprio vuoi! Io mi accontento di un bel caccia, uno stealth così nessuno mi rompe le balle, un bel bombardiere, uno shuttle, e un bel Boeing tutto per me! Vediamo...poi basta! Quant'è??? Tenete pure il resto và! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 fra l'altro i prezzi mi sembrano pure buoni ...insomma mi aspettavo peggio...un cacciabombardiere lo puoi strappare con 30, 40 mila euro ...va bè sono un po' vecchiotti, ma fa sempre la sua porca figura un cacciabombardiere in giardino no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Vorrà dire che andrò in giro con il mio aereo dell'Alitalia tutto bello puccioso e carino...ma poi non venite a chiedermene uno perchè ve lo scordate..tsè XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 io entro nella cordata Alitalia con Noxius... però voglio anche l'equipaggio, compreso di hostes e piloti entrambi di BELLA presenza :asd: :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 beh allora io fondo la Coer-air-lines e vedrete nei vostri cieli aerei blu oltremare con disegni a greche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 entro anche io nella cordata Alitalia! ci metto 50 euro dei miei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Interessante!Mi serve proprio un aereo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Perfetto... la compagnia comincia a crescere c'è qualche speranza di non fallire ... intanto apro i provini per Hostes di BELLA presenza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Ragazzi dobbiamo far sapere a Berlusconi che non c'è bisogno che scomoda le Ferrovie, ci siamo noi... con un capitale sociale di 150 euro ce la facciamo no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 direi proprio che siamo a buon punto! con 150 euro sono assicurati i salatini a bordo per almeno 2 giorni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts