Pulciò Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Volevo sapere il vostro parere su questo telefilm sbarcato da poco in Italia. è una serie riguardante la gioventù americana alle prese con il mondo delle confraternite, che viene descritto come un sitema di festa perenne e completo divertimento. tutto questo all'interno di un clime stile "Mean girls" dove le ragazze sono tutte (o quasi tutte) stron*e e tro*e e i ragazzi pensano a una cosa soltanto. lo trovo divertente e piacevole da vedere, un pò stereotipato per quanto riguarda lo stile di vita americano, ma comunque piacevole perchè ritrare una realtà completamente inesistente qui in Italia. All'interno della serie c'è anche una piccola storia omosessuale, incentrata sulla difficoltà del ragazzo gay a fare coming out. Voi lo vedete? Che ve ne pare? Per chi lo volesse seguire è tutti i Mercoledì e i Venerdì sera su Mtv (e danno le repliche la domenica, se non ricordo male). P.S: il fidanzato di Casey è troppo bello! un misto tra Ryan (The O.C.) Chad Michael Murray e Logan (Una Mamma per Amica) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 mi piace questa serie,la trovo divertente e poi non si prende troppo sul serio. e poi,caspita quant'è carino Jake McDormand,cioè il fidanzato di Casey(e pensare che di solito preferisco altri tipi di ragazzi)e pure quel pezzo di ragazzo che chiamano Scopino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 2, 2008 Author Share Posted May 2, 2008 Ma Scopino è orrendo! Piuttosto Cappie non è male. Le frasi che hanno pronunciato in latino oggi però erano piuttosto facili Sono abbastanza d'accordo con quello che diceva il ragazzo dell'amica di Casey, in effetti nel sistema delle confraternite c'è molta finta cultura. Oggi Cappie dato che sapeva il mito di Prometeo si sentiva il padrone dell'universo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 L'ho visto pure stasera, è un bel telefilm, certo non è il massimo ma è molto carino da vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 credo che cappie non sia affatto ignorante,anzi..si atteggia a "finto ignorante"... la storia delle confraternite non mi è mai piaciuta:se studiassi in un college americano non vorrei mai farne parte,no,no! e ritengo che scopino sia un gran bel pezzo di manzo,eh eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 3, 2008 Author Share Posted May 3, 2008 tiè, così sei contento. Dovrebbe essere lui, giusto? Io continuo a preferie Cappie o meglio ancora Evan :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 e tu continui a dire che non è carino?!?!?!?!? okkei,evan lo è di più,ma pure lui...mhhhh... invece cappie proprio non mi piace... comunque grazie per la foto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 3, 2008 Author Share Posted May 3, 2008 Ma come? Cappie è così American :P Comunque belloni a parte a me piace il telefilm perchè mi piace il clima Americano. Tutto così easy, cosa che, soprattutto qui a Milano, non esiste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 no,proprio non fa per me... comunque,prima di iniziare a vederlo nemmeno conoscevo le facce degli attori,a parte il protagonista,quindi non lo vedo perchè ci sono un paio di bei ragazzi...lo guardo perchè vedo sempre le prime puntate di ogni telefilm per decidere se seguirli o meno e poi finisce che(quasi sempre)li seguo..in effetti seguo decine di telefilm :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Sì, lo sto seguendo ( in streaming XD ). Sono arrivato alla 14^puntata della 1^serie. Mi piace abbastanza. E' divertente, leggero, un buon passatempo. Le ragazze sono diaboliche, soprattutto quando si fanno i dispetti tra di loro, sempre per colpa di un ragazzo. I ragazzi sono scemetti, e proprio questo che li rende irresistibili Inoltre mi piace come è stata affrontata la storia del ragazzo gay, al momento in cui sono arrivato io ha fatto C.O con tutti ormai e non è stato facile, ma lo sta superando. Addirittura Dave, il compagno di stanza di Ratsy ( quanto è carino *_* ) voleva convertirlo all'eterosessualità...ma ovviamente non c'è riuscito; tutto sommato sono stati molto divertenti i suoi tentativi di conversione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Uppo il topic perché ho scoperto che, nonostante MTV non l'abbia più trasmesso... E' DISPONIBILE IN STREAMING!!! E non ci si deve nemmeno subire la pubblicità!!! http://streaming-web.blogspot.com/2009/05/greek-la-confraternita-streaming.html Nota: non cliccate su "Clicca qui... " usate i link alle puntate, così non vi si installa nessun programma strano My God... sono rovinato, sarà come una droga... DEVO sapere come evolve la vita di Calvin!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 ahahah io credo di essere innamorato di Evan, e non so come fare ora che sto aspettando la nuova serie. Però mi chiedo.. sti ragazzi non studiano mai? solo io mi faccio il cu*o sui libri mentre loro pensano solo al beer pong e a collane di perline per il Mardi gras? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 In streaming ci sono gli episodi fino alla terza serie, sottotitolata, mai uscita qui in Italia!!! Fin dove l'hai seguita tresor?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Io sono alla 15 della prima stagione, sto seguendo i torrent e dopo la fine di Ugly Betty, è Greek ad essere diventato la mia droga! Sottolineo che gli stereotipi americani presentati nella serie sono assolutamente VERI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 In streaming ci sono gli episodi fino alla terza serie, sottotitolata, mai uscita qui in Italia!!! Fin dove l'hai seguita tresor?!? aspetto la 4 *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Ho seguito tutte e 3 le stagioni, sono innamorato follemente di Beaver (scopino in italia): il suo vocione originale è dannatamente sexy. Divertente, leggera e spesso estremamente trash: questa serie è perfetta per farsi due risate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted August 15, 2010 Share Posted August 15, 2010 Ho finito di guardare la terza stagione nei giorni scorsi. Che dire, è carino come telefilm, tranquillo e rilassante. Trovo un po' palloso che gli autori si soffermino sempre sugli stessi personaggi (Casey, Rusty, Cappie, Evan e Calvin), sarebbe più interessante concentrarsi anche su altri personaggi del campus un po' meno presenti, tipo Heat (che è uno dei personaggi che mi ******** volentieri, assieme a Cappie e Scopino :-)). Evan lo trovo insopportabile, gli darei due schiaffi in faccia ogni volta che lo vedessi per fargli togliere quella faccia da figlio di papà che si ritrova! Mi dà sui nervi quando si atteggia da signorino super-ricco e se la tira. Dalla terza serie è un po' miglorato comunque. Trovo molto bello il fatto che l'omosessualità di Calvin non sia stereotipata come in altri telefilm, tipo Glee, dove naturalmente il più effemminato di tutti dev'essere per forza gay. Calvin infatti è un ragazzo molto maschile che fa sport, e che accetta la sua omosessualità con i tipici problemi di outing che hanno tutti i ragazzi gay. Da precisare: non è che non mi piace il Kurt di Glee come personaggio, ma io sinceramente non riesco ad identificarmi in lui, cosa che invece con Calvin mi è più naturale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 E' sicuramente un bel telefilm da seguire se ci si vuole fare quattro risate senza niente di impegnativo! Visto che ci sono altri fan della serie volevo segnalare che negli USA è ricominciata la quarta serie, che a quanto pare sarà anche l'ultima. Se cercate un po' in giro si riesce già a trovare la prima puntata sottotitolata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Ho visto la prima puntata della quarta serie. L'ho trovata abbastanza scontata e piatta, come l'ultima serie. Spero di vedere qualche cosa di diverso nelle prossime puntate. Tutto sommato, ha un pregio: fa ridere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 E' già ripartito anche Greek? Ero convinto che cominciasse a marzo! Speriamo che si riprenda un po', in effetti alla fine dell'ultima serie cominciava a diventare noiosetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Rispolvero questo topic per esprimere il mio dolore: è finito, e per sempre Come farò ora?! Il finale è stato bellissimo e commovente, però è finito, non mi resta che riguardarmelo più e più volte per non perdere i contatti con Beaver, Cappie e Heath (tutti molto gnocchissimi comunque)... Un finale aperto che ci permette di immaginare il meglio per i nostri amati personaggi e per la nostra amata KT Speriamo abbiano la piscina nella nuova sede, e che Cappie diventi agente della CIA per vederlo accanto a Chuck!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts