Roxas Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Salve! Da qualche tempo ho un ragazzo che ha 10 anni più di me che è molto carino e simpatico e che mi da ripetizioni di disegno tecnico. Mi sento molto in sintonia con lui. Si veste con colori molto femminili, e la sua voce a volte un pochino è effemminata. Oggi è venuto con una borsa rosa. Sarà mica gay? vorrei chiederE: esistono dei modi per capire quando una persona è gay? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 non ho capito..è il tuo ragazzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 non ho capito..è il tuo ragazzo? Dubito possa essere il suo ragazzo se manco sa se è gay o no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sjena Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Salve! Da qualche tempo ho un ragazzo che ha 10 anni più di me che è molto carino e simpatico e che mi da ripetizioni di disegno tecnico. Mi sento molto in sintonia con lui. Si veste con colori molto femminili, e la sua voce a volte un pochino è effemminata. Oggi è venuto con una borsa rosa. Sarà mica gay? vorrei chiederE: esistono dei modi per capire quando una persona è gay? Grazie. osservazione ed esperienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 si riconoscono dagli occhi libidinosetti e sbrilluccicosi! non sto scherzando! al 90% funziona XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 aiutino: http://flashgames.blog.dada.net/post/423569/Griffin---Come-Riconoscere-un-Gay altrimenti tocca che impari a guardare e a farti guardare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Beh oddio ò.ò Mai giudicare eccessivamente da queste cose, anche se da quanto dici, l'ago della bilancia tende di più al si Comunque, prova a fargli qualche domandina simpatica e a doppio senso per vedere se si imbarazza, io di solito lo faccio se ho qualche dubbio xD Ah, e aggiornaci, che siamo curiosHi *__* ( poi l'impiccio con il ripetizionista è un classico ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Guarda in questi casi la tattica vincente è scherzarci su: "o lo sai che se fossi gay un pensierino su di te ce lo farei"... se inorridisce la butti sullo scherzo "ehi guarda che sto giocando eh?! ahahahah" se arrossice lascia la situazione in sospeso, e vedi lui che fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxas Posted May 1, 2008 Author Share Posted May 1, 2008 Ma io non ho detto che mi piace, ho detto che mi è solo simpatico...e non sarebbe male come amico . Cioè io ho 15 anni lui qualcosa come 20 anni... boh finora mi è sembrato gay... vi saprò dire più avanti In effetti gli occhi libidinosetti e sbrilluccicosi ce li ha EDIT: ah già che ci sono voglio raccontarvi anche questa storia... questa volta però si tratta di amore: Quest'inverno ero in Austria in vacanza in un hotel molto bello. Sono stato lì una settimana. Verso la fine di essa è arrivato un ragazzo biondo occhi azzurri terribilmente uguale a quello che è nel mio avatar . Così appena l'ho visto non ci ho più visto e ho cercato di farmi notare in tutti i modi, per esempio quando lui si alzava mi alzavo anche io, prendevo le stesse cose che prendeva lui e così via... Avrà avuto la mia età... Comunque, a me sembrava gay (spero non fosse perchè mi piacesse) sotto alcuni punti di vista. 1)aveva la solita "migliore amica del gay con la quale si ha un profondo rapporto di amicizia" 2)rideva molto effeminatamente Ma poi anche con lui mi sentivo in sintonia...... spero di non sbagliarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Cioè io ho 15 anni lui qualcosa come 20 anni... boh finora mi è sembrato gay... vi saprò dire più avanti Se lui ha 20 anne ed è gay un pensierino celo farei io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_tower Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 Oggi è venuto con una borsa rosa. Direi che questa è già una risposta alla tua domanda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 aiutino: http://flashgames.blog.dada.net/post/423569/Griffin---Come-Riconoscere-un-Gay oddio, fenomenale :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 Comunque, a me sembrava gay (spero non fosse perchè mi piacesse) sotto alcuni punti di vista.Con lui mi sentivo molto in sintonia Secondo me è solo un caso di semplice svista-a-seguito-di-sbavamento :P Io comunque punterei più sul ripetizionista che sul lontano Austriaco U__U Ci fai una sua rapida descrizione? *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxas Posted May 5, 2008 Author Share Posted May 5, 2008 Secondo me è solo un caso di semplice svista-a-seguito-di-sbavamento :P Io comunque punterei più sul ripetizionista che sul lontano Austriaco U__U Ci fai una sua rapida descrizione? *-* Capelli corti castani, spettinati, occhi castani, lentiggini, pelle leggermente abbronzata sguardo allegro, occhi grandi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 Da qualche tempo ho un ragazzo che ha 10 anni più di me che è molto carino e simpatico e che mi da ripetizioni di disegno tecnico. Mi sento molto in sintonia con lui. Si veste con colori molto femminili, e la sua voce a volte un pochino è effemminata. Oggi è venuto con una borsa rosa. Sarà mica gay? Evitiamo di cadere nei soliti stereotipi.Quindi la risposta è: può essere, come no. Che di fatto è una non risposta. Comunque pensaci bene, sicuro che nel caso lui sarebbe interessato a te? Ti consiglio di non perderci troppo tempo, e di ricordare che il gaydar spesso si sbaglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts