Jump to content

I vostri desktop e i vostri display

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Io sul deskpot ho questa fotuzza moolto bella di renatino!!  :asd:

Sul mio nokia invece ultimamente ho messo uno sfondo totalmente nero...molto elegante direi  :asd:

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lollone

12

• Bromuro

9

• Ianthe

7

• Hijack

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

CIao! Sul telefonino ho il pimboli con l fragole(troppo tenero) , sul pc ho lo scudocon le spade del gioco per pc Warcraft 3.. :asd: :asd:

• 2 months later...

Lo sfondo del desktop lo cambio in genere ogni 3-4 mesi, in questo periodo c'è questo.

Nel cellulare, una giraffa tratta da un cartoon (madagascar?!?).

• 3 weeks later...

Io preferisco mettere sfondi abbastanza "minimal", con pochi colori...visto che mi capita di passare molto tempo davanti allo schermo, preferisco non affaticare più di tanto la vista...

:love:

nonsochisonoio

Volevo la funzione... Sinceramente non ho letto il contenuto...

Però ho avuto la triste notizia che è per un Ambiente operativo che non ho... uff :love:

il mio lo trovate digitando cascate su google, aprite il primo link della list e salvatevi la cascata con sotto la dicitura "cascata piu' scaricata del web" :salut::rotfl:

originale eh?

sul mio cellulare ancora non ho deciso cosa metterci, fino ad ieri c'era il logo di play boy... :rotfl:

SUl mio pc...beh ho la fissa per i simpsons...quindi ho quelli! Mitttttttico! :salut:

• 3 weeks later...
Guest GMOherzen

immagine1rf5.png

L'avevo già postato in Boys & Girls Pics, però chissenefrega, David merita :(

Eh sì mi piacerebbe avere un desktop così ... ma mi distrarrei troppo   :P :( :P ... no sul mio desktop ho qualcosina di più disimpegnato (come veniva ricordato in prima pagina W l'esibizionismo  :( )

• 1 month later...
living_my_dream

Allora sul display del cellulare ho una foto scattata con il cell ad un foglio che ho appeso in camera. C'è una mia frase, niente di che!

Sul pc beh il mio desktop una volta era vuoto, ovvero niente cartelle, file e cose simili, ora come ora c'è qualche cosa in alto e sul lato sinistro, ma non amo molto avere cose sul desktop anche perché poi non le uso mai, è più un vizio di mio padre che quando ogni tanto rimette in sesto il pc tende a mettere cartelle e altro sul desktop. Comunque ora come ora c'è l'immagine di un'auto niente di che, non lo cambio spessissimo, non sono il tipo che va alla ricerca di immagini ogni singolo giorno (anche perché non ne ho il tempo). Ultimamente prima di questa immagine avevo un bellissimo tramonto, da relax assoluto!

• 2 weeks later...
Bello seiya80...mi piace parecchio. Posso chiederti cosa è?

E' tratto da X-1999, un anime delle mitiche Clamp  :sisi:

precisamente è una rappresentazione dei 2 Kamui, l'angelo e il demone  :sisi: