Jump to content

I vostri desktop e i vostri display

Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lollone

12

• Bromuro

9

• Ianthe

7

• Hijack

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio desktop è formato da due monitor LCD 19" 1280x1024 identici affiancati, con il monitor di destra impostato come primario... dunque non meravigliatevi di questa immagine alquanto insolita.

desktop.jpg

Perchè ho due pulsanti Start?

Eh eh... il secondo è un launcher non molto conosciuto, ma estremamente efficiente e personalizzabile: True Launch Bar

• 4 weeks later...
  • 5 months later...

Nel pc fisso ho un pesciolino rosso.

Nel pc portatile ho uno degli sfondi preimpostati da Windows, che credo si chiami Galassia: blu con raggi di luce.

In precedenza, su entrambi, avevo immagini di Willow, in versione Dark Willow, ma a mia madre facevano venire i brividi e per quieto vivere le ho tolte  :)

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 11 months later...

i fulmini sono di sottofondo. che vengono scatenati dalla power che il cd ti trasmette.

la farfalla è il simbolo per rappresentare MIMI.

E=MC" è riferito all'album (mariah carey is emancipated for the second time), secondo capitolo dalla The Emancipation of Mimi.

è questa comunque (dato che l'altra è sparita e non posso modificare)

http://images2.fanpop.com/image/photos/11000000/Mariah-E-MC2-Wallpaper-mariah-carey-11020950-1024-768.jpg

mamma mia che simpaticoni. tutte le volte che accendo il computer mi si illuminano gli occhi....quindi w MC.

ps: Zach...ti odio già ahahaha

• 2 weeks later...