bluelove Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 Il mio micione ovviamente bello anche il gattino/gattone !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 Meglio? il meteo è decisamente all'opposto dell'altra volta, se è questo che chiedi, si è meglio forse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Bluelove ... il tuo avatar è alquanto attizzante!! Io invece ho uno sfondo (banalotto) ma che mi rilassa alquanto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Questo è il mio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Che carino... mi piace molto l'idea della suddivisione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Bluelove ... il tuo avatar è alquanto attizzante!! Io invece ho uno sfondo (banalotto) ma che mi rilassa alquanto! =) ahah lo prendo come un complimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Raziel cosa usi per accorpare le icone sul desktop? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Grazie lollone! Bromuro uso un programma chiamato Fences, me l'ha fatto scoprire un mio amico, è molto carino e soprattutto utile se vuoi suddividere il tuo desktop quando hai parecchia confusione! (come me, per esempio xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Che carino... mi piace molto l'idea della suddivisione!! Su Mac basta creare delle cartelle con i collegamenti ai vari programmi/file e metterle poi nel Dock. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 ahah lo prendo come un complimento lo è...tranquillo! Lo guardo sempre!! Grazie lollone! prego! Su Mac basta creare delle cartelle con i collegamenti ai vari programmi/file e metterle poi nel Dock. a me non piace avere nulla sulla scrivania!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 ... Infatti parlo del Dock, la barra in basso! Se ci metti delle cartelle (che magari stanno in Applicazioni o Documenti), le puoi aprire da lì per avere i vari programmi/file raggruppati. P.S. Sì, su qualsiasi sistema operativo è possibile fare una cosa del genere, però su OSX è più... Carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 si... mi rendo conto nepuja che la mia frase non c'entra nulla con quello che hai detto tu... nemmeno so perchè ti ho quotato... Poi adesso si possono fare le cartelle direttamente con lounchpad e vengono visualizzate come fossero in ipad. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Mh, io ho tutti i desktop di default di Windows 7 che cambiano a rotazione, ogni minuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Mh, io ho tutti i desktop di default di Windows 7 che cambiano a rotazione, ogni minuto è una idea carina... almeno non ti stanchi mai. Io invece sono tornato al mio più grande amore Fatto da me... <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Awakener93 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Questo è il mio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Il precedente sfondo è stato sostituito da una foto che ho scattato l'altra sera... E' rilassante! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 nepuja... molto minimale Ma ti trovi bene con il dock sul lato? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Eremia ... Ma perché non dovrei trovarmici bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ho trovato questo sfondo molto gay style, vi piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ho trovato questo sfondo molto gay style, vi piace? che bellooooo!! Ma dove l'hai trovato?? Nepuja... boh, una volta l'ho provato e ... è strano! Anche se a volte il dock sotto da fastidio quando devi rimpicciolire le finestre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Bello Bromuro! Link? Lollone, io tengo il Dock lateralmente proprio per questo motivo: ho un monitor 16:10 e quindi preferisco sfruttare anche la porzione aggiuntiva di spazio che ho in basso. L'unica "scomodità" deriva dall'utilizzare il mouse con la sinistra e il tendere a guardare la parte destra del monitor, ma alla fine è tutto relativo. P.S. ... Ma hai sbagliato la scritta "lollone95" che hai in firma o sei "lEllone"? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 P.S. ... Ma hai sbagliato la scritta "lollone95" che hai in firma o sei "lEllone"? :P Nono... la firma è giusta!! Lellone è il modo in cui mi chiama il mio ammmore (si fa per dire u.u) Purospirito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ce l'avevo in una cartella di un disco su cui conservo molte immagini. Mi sa che questo l'avevo trovato su deviant art. Se ti piace te lo carico con tinypic e poi te lo scarichi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 trovatoooo!!! http://www.imgbase.info/images/safe-wallpapers/digital_art/1_miscellaneous_digital_art/14668_1_miscellaneous_digital_art_colorful.jpg Su questo sito... puoi inserire la risoluzione del tuo monitor per fare il resize. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ma che genio, come hai fatto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ogni tanto anche Lollone stupisce... Grazie! :P (E la gallery in questione è questa, Bromuro ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ho salvato la tua foto sul computer ... poi con la ricerca google immagini "ricerca tramite una immagine" (vai su google immagini e clicchi la macchina fotografica blu) poi scegli "carica immagine" E ti cerca le immagini visivamente simili. è veramente comodo!! @ Nepuja...Sono un "uomo" da 1000 risorse u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ho salvato la tua foto sul computer ... poi con la ricerca google immagini "ricerca tramite una immagine" (vai su google immagini e clicchi la macchina fotografica blu) poi scegli "carica immagine" E ti cerca le immagini visivamente simili. è veramente comodo!! @ Nepuja...Sono un "uomo" da 1000 risorse u.u Clever boy! ;D Grazie ηρεμία. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Ora ho uno sfondo di Steve Jobs...ma ultimamente sto in fissa con questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UbuntuBOY Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 io ho questo sul cell non uso sfondi perche hoi desktop pieni di widget e collegamenti vari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts