Jump to content

Andrò a dormire con un mio amico etero


Recommended Posts

In un altra storia avevo parlato del mio amico etero, probabilmente sarebbe venuto da me e avremmo dormito insieme in un letto matrimoniale e visto che abbiamo 16 anni credo che si possano fare cose spinte come un pompino anche se lui è etero. Volevo sapere come arrivare ad avere un contatto fisico più intimo, ah certe volte ci facciamo un po’ di coccole .

Bttmfrancis9

Non smorzate l'entusiasmo a sto ragazzetto che si mette in gioco anziché rifugiarsi nelle deprimenti app!

Io direi Gioca con lui, fatevi due coccole e vedi se gli viene duro. Tasta un po il terreno e se gli viene duro ti proponi come pompinaro. 

Mo parleranno di molestie.. Ma allora i gay della vecchia Guardia che passavano il tempo nei cessi pubblici? Dai su.. 

Edited by Bttmfrancis9
59 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma allora i gay della vecchia Guardia che passavano il tempo nei cessi pubblici? 

Attenzione perché post-pandemia il cesso pubblico sta vivendo una fase di grande revival. Ci siamo rotti tutti un po' la fonchia di Grindr, che ormai per me è come la versione triste di Bubble Shooter che trovi pre-installata nel telefono: la apri solo quando sei in fila dal medico da due ore e non sai più che cazzo fare col cellulare.

 

Ma sono OT. All'opener dico: lascia stare i consigli. Hai 16 anni, fai come ti senti, tanto i consigli a 16 anni non li segue nessuno. Evita le molestie, al limite. Vivi l'attimo e leggi i segnali, il resto viene da sé. Magari non succede nulla e, male che vada, vi fate due coccole. Mica male, no?

Edited by Cesco00
11 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Mo parleranno di molestie

ma va? come t'è venuto sto sospetto?

11 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma allora i gay della vecchia Guardia che passavano il tempo nei cessi pubblici?

ci sarebbe l'irrilevante dettaglio che se andavi per fratte & battuage vari, sapevi già che la fauna locale che ci trovavi era interessata ad.. approfondire l'argomento.

mentre un etero NO

Bttmfrancis9
27 minutes ago, freedog said:

ma va? come t'è venuto sto sospetto?

ci sarebbe l'irrilevante dettaglio che se andavi per fratte & battuage vari, sapevi già che la fauna locale che ci trovavi era interessata ad.. approfondire l'argomento.

mentre un etero NO

Che palle..con sta mentalità allora mai nessuno farà più il "primo passo" perché tutto verrà considerato molestia. 

Per andare sul sicuro bisogna provarci solo con gli effeminati o con gli esibizionisti che escono con la t-shirt "sorry girls, i suck dick"? Esistono anche i bisex confusi, i gay nascosti, i ragazzi 'open mind'. 

Parliamo di due amici e penso che l'opener sappia che non è il caso di saltargli addosso.. Siccome si fanno le coccole (cosa non molto etero) si tratta solo di capire se l'altro prova un attrazione fisica per il nostro opener

Nelle fratte tutti i partecipanti sono interessate ad avere rapporti con altri maschi. A casa di un amico non è quello il presupposto. 

Non sto, con le mie parole, proteggendo l'opener da eventuali botte, minacce, baci, pompe o chissà che altro. Si prenderà le proprie responsabilità, se deciderà di percorrere la propria strada. 

Quello che, almeno da NOI (noi come forumisti), deve essere tutelato è il minore eterosessuale ignaro . L'opener farà ciò che vuole, non fate lo sbaglio di consigliare cose sulla pelle degli altri. 

Fare la figura dei bavosi, parlando di 16enni, non è molto edificante, se non siete loro coetanei (e direi che siete tutti fuori tempo massimo). 

Come han detto Cesco ed Alma, un 16enne non segue consigli, su quello non c'è rischio, farà comunque ciò che vorrà. 

È l'immagine generale che diamo a terzi a dover essere un po' più pulita. 

Che le "coccole" (o affettività fisica) non siano da etero, lo può dire solo qualcuno non aggiornato sui cambiamenti in atto da tempo. Tra un abbraccio e un atto sessuale c'è un abisso, e dato che il contatto fisico tra maschi in generale si sta finalmente sdoganando, non buttatevi dentro la pruderie. E se siete old gen nel midollo, prendetene almeno atto ed astenetevi. 

Bttmfrancis9

Io ho parlato di "giocare". C'è una differenza ben precisa tra il giochicchiare e il molestare.

La molestia deve avere caratteristiche ben precise..come il fatto che l'altro non possa sottrarsi o la subisca come un qualcosa di "sporco".. Minchia a sto punto aboliamo anche il gioco del "dottore" "della bottiglia" e quant altro. 

Detestiamo le chat proprio perché sogniamo degli approcci dal vivo più spontanei che ci facciano schizzare l'autostima.. Andare in palestra e fare roba con uno, dopo un gioco di sguardi.. Andare al supermercato e fare roba con uno dopo averci fatto due chiacchiere in fila alla casa..Se ogni cosa è molestia come potete aspirare a ciò?


Poi se siete così moderni guardatevi la nuova creazione di Netflix 'Heartstopper'. Parla proprio di un ragazzino etero che stando a contatto con un suo coetaneo gay, scopre che gli piace e che è bisex. 

Che uno a 16 anni possa scoprirsi non-completamente-etero penso che lo sappiamo tutti

forse più che altro chi è intervenuto prima di me vuole scongiurare il pericolo che il ragazz0 faccia una molestia

come si scongiurano le molestie? Assicurati che l’avvicinamento sia gradito, consensuale, ben accetto. E se ti becchi un no ti fermi e te lo porti a casa.

MyleneFarmer
39 minutes ago, marco7 said:

In svizzera francese da una recente inchesta tra i giovani gli lgbt sarebbero il 16%.n

forse emigrano in svizzera francese da quella italiana per questo sono cosi tanti cosi come dal sud al nord in Italia... in svizzera italiana quanti sono?

Edited by MyleneFarmer
48 minutes ago, Krad77 said:

Che uno a 16 anni possa scoprirsi non-completamente-etero penso che lo sappiamo tutti

Ma anche a 60. Ma anche avere un approccio fisico con un uomo in prospettiva totalmente sperimentale ed estemporanea e poi mai più nella vita.

Io da adolescente (medie) ricordo che con i miei coetanei era tutto un gran troiaio, tra morti di figa certificati che si facevano volentieri fare le pompe da chicchessia (o allungavano le mani, perché a quell'età capace che ti eccita anche un comodino), ma che poi hanno scelto saldamente la via della passera. Da ragazzini è tutto un gran casino, figuriamoci che senso possa avere stare qui a parlare di etero e non etero.

Da qui l'unico consiglio (a mio avviso) valido: non quello di fare così e di fare cosà, ma di viversela easy, per quanto possibile, senza chissà quali aspettative e lasciando semplicemente che le cose accadano. Fosse anche nulla. 

 

20 minutes ago, MyleneFarmer said:

forse emigrano in svizzera francese da quella italiana per questo sono cosi tanti cosi come dal sud al nord in Italia... in svizzera italiana quanti sono?

Mi spiace ma c'e' solo uno studio attuale nel canton vaud, nel resto della svizzera non si sa.

possono essere tre cose ma manco con la sfera di cristallo possiamo sapere quale sia quella giusta.

-E' etero ma ha solo voglia di svuotarsi i maroni (brutto a dirlo ma reale,se le cose vanno male potresti anche rischiare una piantata)

-E' etero ma vuole solo un pò di affetto e di contatto umano visto che le vaccate virussiche ce lo hanno tolto e il prossimo è sicuramente un untore o viene dipinto come tale,specialmente da persone che dovrebbero stare esposte al museo egizio.

-NON è etero...

Ed è più facile che becco i numeri del 6 all'estrazione piuttosto di risponderti giusto qui..

PS. io a 14 anni mi ricordo ancora (e lo ho scritto) che con quel mio compagno di scuola ci andavo in giro e sul pulman visto che tutti i posti erano occupati se ce n'era uno solo,complici le sue dimensioni minime si sedeva su una gamba e mi si appoggiava addosso di lato.

ri PS Effettivamente "qualcosa" si sentiva e non sto parlando di martinetti idraulici che si sollevano,semplicemente era un contatto affettivo. Quello con la scusa del virus ci hanno tolto.

P.P:S ricordati che è vietatissimo forzare la mano o bruciare le tappe. Nel dubbio se volete dormire insieme state fronte-fronte e mai nessuno dei due fronte-retro

Edited by busdriver
13 minutes ago, busdriver said:

. Quello con la scusa del virus ci hanno tolto.

Ma serio? Io qua a Roma, se non fosse per qualche sporadica mascherina e per gli orari degli uffici pubblici e delle biblioteche che con la scusa della pandemia si sono ulteriormente ridotti a tempo indeterminato, direi che siamo nel 2019.

 

15 minutes ago, busdriver said:

P.P:S ricordati che è vietatissimo forzare la mano o bruciare le tappe. Nel dubbio se volete dormire insieme state fronte-fronte e mai nessuno dei due fronte-retro

Per non andare costantemente OT quoto questo perché sono d'accordo e perché mi ha fatto ridere più del dovuto.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...