Pulciò Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Essendo che esiste un topic in cui scrivere quali utenti del gay-forum vorreste conoscere ora vi propongo il topic al contrario. Quali utenti avete già conosciuto/visto di sfuggita/trescato? :P provo a scrivere tutti quelli che ho incontrato io. Non vogliatemene se ho dimenticato qualcuno. Premettto che nell'elenco sono inseriti tutti gli utenti che ho visto anche solo di sfuggita dal vivo. Con alcuni credo di non avere nemmeno parlato Ho provato a metterli in ordine alfabetico 1 *As@hi* 2 xxtribalxx 3 _evolution_ 4 *You are my dream* 5 Acrylic 6 Ade 7 Aky_86 8 Alecto 9 alek83 10 Alexarcus 11 Andrea 12 Atsu (non credo che si scriva così il nick, cmq era il fidanzato di Notty :P ) 13 battis 15 Bethar 16 cassian 17 celtic heart 18 cirdan 19 Daniele987 20 DaveKawena82 21 darkmm 22 Deed 23 DePRe 24 dorian.gay 25 emilymcknz 26 Frattaglia 27 freddie mercury 28 Geryon 29 GhostHunter77 30 giaco88 31 grissom88 32 HaNKy87PaNKy 33 happyboy87 34 i am your star 35 ICanFly 36 Imsosexy 37 JoHessen 38 kiano 38 Krezy 40 Lfn 41 lollino89 42 Lover_Of_ Darkness 43 Loup-garou 44 luka86 45 Lum 46 lux 47 maskietto16 48 Milziade 49 NakedOnTheSand 50 NorthernBitch 51NorwegianWood 52 Notty 53 OcaBianca 54 Original Fra 55 Orlandella 56 ramones_ 57 Rei_Kashino 58 Roby 59 SaintJust 60 ShAnE 61 stars2000 62 Stella senza cielo 63 Toxic Boy 64 Template 65 trikke_e_ballakke 66 Thomas80 67 Vega_Mizuno 68 yrian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Poca gente per ora... 1. Pulciò 2. Vega-Mizuno 3. Alecto 4. Toxic Boy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Solo Taliban :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Già incontrati: - michele1982 - rano83 - Ocabianca - alek83 - stefano83 - iribe - cassian - alexarcus - cambiapelle - pulciò - luka86 - alexarcus - daniele987 - deed - lover_of_darkness - lfn - michele82 - rano83 - as@hi - yrian - lux - grandguignol - ghosthunter - emilymcknz - northern bitch - shane - Imsosexy - DaveKawena82 - Irish Dragon - Lum - SaintJust - Sky - Sugar85 - Dorian.Gay - Joshua- - Camy - Crock - Alecto - Lapis - I am your star - You are my dream - Orfeo - Nihil - Frattaglia - aky86 - Allyson - Roby86 - ad[sf] - Acrylic (e ragazzo) - Spewk - Stefo - firesky (e ragazzo) - franzis - stronzohouse - funeralblues - Faust87 - Ocabianca - marcoto - niky88nonricordo+ilnick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Per ora solo due XD Leo Wyatt e Paulie, sempre che scriva ancora :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Vega_Mizuno Alecto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Allora io ho conosciuto Andrea Michela e Giulia di sfuggita una serata....poi..vabbè i am your star e you are my dream.... poi la splendida northernbitch....ho conosciuto imsosexy..ed emanuel..non so il nickname pero.. e non mi sembra altri.. Oddiooooo,dimenticavo AKY, sorry amo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 hummm... vediamo... Scrivo tutti quelli che mi vengono in mente ivi compresi coloro che non scrivono piu' su questi spazi ormai da tempo (perdonatemi se non riporto fedelmente i nick) Alexarcus Yrian Luka86 Rano Michele1982 LoverOfDarkness Aky Phoenix_Ash Korn Shane OcaBianca Daniele987 FreddyMercury Acrylic Lux Bethar Cassian Deed Davekawena Grandguignol Hankypanky JoeHessen DarkMM Ce ne sono anche altri ma davvero non ho idea di quale sia il loro nick. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Emilymcknz HaNKPaNKY thomas80 happyboy87 Pulciò / luka86 GosthHunter Christabel Sugar85 Alexarcus Orfeo Lapis doriangay Eiko86 NorthernBitch HearthBroken86 †- MartyVampire -† / -|- WishBlack -|- Joshua- / Kami Imsosexy/trikke_e_ballakke Irish Dragon / Lux Wythe Alecto darkMM Lover / Aky_86 / elifool / Frida83 Apn LadyVanHelden Rei_kashino Notty / atsushi GabryFI86 Frattaglia SaintJust / Lum Cassian DaveKawena Sora91 / stars2000 I am your star/mirketto Crok Alexarcus yrian Weakness-Thairo Lordste Celtic heart You are my dream awk kiba Amy phoenix ash ~ K0rn Hinzelmann DaveKawena82 funeralblues All_by_myself90 grandguignol niki882005 alde1254 funToBeFooled BETTErway The_Morning_Star Misterbaby Sky (al pride) alexarcus (pride) Linton (di sfuggita) Non mi sembra altri.. su per giu,una settantina.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Conosco da due anni stars2000 che è anche uno dei miei più cari amici. E poi... SweetBoy8821 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Solo io nn conosco nessuno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 - Alecto - Cirdan - Loup-garou - Pulciò - Template - Vega Mizuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 Imsosexy, lux, quella finta lesbica che si tagliava i polsi (e che suppongo sia sopravvissuta), quella coatta con la faccia da scimmia (oppure una scimmia con la faccia da umana coatta, ora mi è difficile distinguere), K0Rn, Aky_86, Erz, elifool... …ah si, anche Lover, ma lui me lo sono pure scopato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 O_O lol, quand'è che ci incontriamo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 Nessuno....................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 11, 2008 Share Posted May 11, 2008 Roby Vega_Mizuno Alecto (avevo dimenticato Rob povero ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 12, 2008 Author Share Posted May 12, 2008 Tu mi devi spiegare come hai fatto a conoscere Roby, Vega e Alecto. Sei venuto su? Ti conviene dirmi di no sennò ti terrò il muso a vita. Fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 13, 2008 Share Posted May 13, 2008 Roby Crock Vega_Mizuno Alecto Bhè con Roby alla fiera di Torino un anno esatto fa, Vega e Alecto a novembre a Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted May 13, 2008 Share Posted May 13, 2008 ho conosicuto solo utenti di passaggio. Che ora non sono più utenti ._.° che sfiga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 ammazza, io non conosco nessuno:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 :) Non li ricordo tutti.. molti dei vecchi, pochi dei nuovi. State facendo nuovi raduni? Off Topic Woo da quanto tempo non entravo nel forumm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 ehylà! ciao dani! era una vita che non ti si vedeva qua! :) si ci sono raduni in fase di organizzzione, soprattutto per i vari pride che si organizzeranno a giugno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Ne hanno aperto un altro o questo me lo ricordavo più recente.... Beh insomma dal vorrei conoscere passiamo ai desideri già realizzati... Esprimiamo una lista e un commento che dite? anche uno di sfuggita che può descrivere l'utente conosciuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 1) Purospirito... Commento: Beh, la prima volta che ci siamo visti mi ha portato in un cimitero, questo commento basta e avanza :°°°°D. 2) Kain_89: Oltre ad essere un bel ragazzo è anche una persona molto in gamba. 3) MesserManny: Un coglione XD Tanto simpatico ma troppo appiccicoso per i miei gusti. 4) Dogville: E' un bel ragazzo però non si sa valorizzare per niente, ed è uno "smosciapiselli". 5) Altair: Una pettegola di prima categoria, ma molto meno snob e schizzinoso di quanto si possa pensare leggendo i suoi post, alla fine è un ragazzo con i piedi per terra. 6) MaxDorian: Un bel ragazzo, molto pacato e composto. 7) Sherlock: Un ragazzo tanto dolce e tranquillo. Ziguli: Ha davvero un volto simpatico e un bel sorriso, ma gli occhiali che porta andrebbero cestinati su due piedi (Scherzo, eh XD). 9) Bea: Pur essendo lesbica è una ragazza molto carina e per quel poco che ci ho parlato anche piacevole. 10) Eremia: Davvero simpatica, mi sono sentito troppo in colpa per "l'incidente" XD. Beh, penso e spero di non aver scordato nessuno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carol Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 neanche io!!!!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Carol cosa neanche tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Ziguli: Ha davvero un volto simpatico e un bel sorriso, ma gli occhiali che porta andrebbero cestinati su due piedi (Scherzo, eh XD). Col mio sorriso ho conquistato il mio ragazzo I miei occhiali sono bellissimi e con la pettinatura che ho adesso sembro: Peter Parker PS: a dire la verità i tuoi occhiali sono orrendi, stai meglio senza. Io ho conosciuto di persona poca gente: Emu: mi è sembrato un tantino schizzato appena conosciuto, ma poi per fortuna si è rivelato acido (la mancanza di tatto è il suo punto forte). In realtà mi piace insultarlo perché sta al gioco. Veramente un bel viso, soprattutto la mascella pronunciata. Messermanny: anche lui mi è sembrato schizzato, ma poi ho avuto la conferma che lo è mi è sembrato molto dolce, aperto e preparato al dialogo. Dogville: omosessuale ancora confuso, bhè da capirlo, si è scoperto da poco. Per il resto, molto intelligente, maturo e introspettivo per la sua giovane età. Max_dorian: molto riservato o forse timido? Parla poco, ma non a vanvera. Sherlock: non ci ho parlato molto, ma sembra un tipo apposto (commento da mafioso) Altair: non posso ancora esprimere giudizio. Poi ci sono persone che non ho mai incontrato, ma con cui ho parlato tanto in altri contesti fuori dal forum: Paolo: un ragazzo molto dolce, semplice e intelligente :) nonsochisonoio: un tipo eccessivamente pessimista, ma con la testa sulle spalle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 frattaglia e purospirito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Poi ci sono persone che non ho mai incontrato, ma con cui ho parlato tanto in altri contesti fuori dal forum: Paolo: un ragazzo molto dolce, semplice e intelligente :) uh, che carino! Grazie! *__* Io ho conosciuto Dario che è simpaticissimissimo! Mi riprometto di andarlo a trovare quando mi trasferirò ad Arezzo! Poi Wistonsmith, un ragazzo simpatico e disponibile: voleva accompagnarmi per due chilometri a piedi fino alla stazione dei treni quando finì il raduno, forse perchè si rese conto che io in quanto ad orientamento 0! XD Poi ho incrociato per strada Giobbe04 ma credo non valga come utente conosciuto! XD poi ci sono tanti che vorrei conoscere, ma credo che il topic sia un altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 anche a me piace paolo, pure se non ci ho mai parlato. mi ispira fiducia e simpatia, così a pelle, anzi.. a avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts