Jump to content

Discriminazione e bullismo nei "safe space" LGBTQ.

MyleneFarmer

Recommended Posts

Avete mai preso in mano "Storia della bruttezza" di Umberto Eco?

Ecco le prime righe.

«In ogni secolo, filosofi e artisti hanno fornito definizioni del bello; grazie
alle loro testimonianze è così possibile ricostruire una storia delle idee
estetiche attraverso i tempi. Diversamente è accaduto col brutto. Il più
delle volte si è definito il brutto in opposizione al bello ma a esso non sono
state quasi mai dedicate trattazioni distese, bensì accenni parentetici e
marginali. Pertanto, se una storia della bellezza può avvalersi di un’ampia
serie di testimonianze teoriche (dalle quali si può dedurre il gusto di una
data epoca), una storia della bruttezza dovrà per lo più andare a cercare i
propri documenti nelle rappresentazioni visive o verbali di cose o persone
in qualche modo intese come “brutte”».

9 minutes ago, Aspis said:

intendi il buco del c..o???  lol

Che maglietta aveva Alda D'Eusanio ai tempi d'oro? "Dalla, non è un cantante, ma un consiglio"

Edited by Pugsley

• Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cesco00

60

• MyleneFarmer

57

• freedog

49

• Pugsley

45

Top Posters In This Topic

Posted Images

17 minutes ago, MyleneFarmer said:

.

La maggior parte dei problemi che hanno i gay viene dal confronto con gli altri gay più che dall'esterno ovvero dagli etero: 

Esattamente come la maggior parte dei problemi di un etero viene dal confronto con gli altri etero. Il ragazzino complessato perché non ha i muscoli dei compagni, la ragazzina con le tette piccole, la ventenne bruttina e grassa che guarda le coetanee magre e fighe, la madre di famiglia che non se la cava benissimo nella gestione dei figli e che invidia la vicina perché nonostante i 3 pargoli è sempre sistemata e in ordine ecc.

Dinamiche umane, mica specifiche degli omosessuali. Io la roba che dici non l'ho davvero mai vissuta, perché gruppi e ambienti tossici (etero o gay che fossero) li ho sempre evitati, in favore di contesti più rilassati e umani. Fallo anche tu. Puoi iniziare curando questa ossessione per gli ipersessualizzati che fanno le orge su Twitter per pubblicizzare il proprio OF: mi pare di capire che non aver ricevuto la loro attenzione sia la causa di tutti questi sproloqui.

Edited by Cesco00

MyleneFarmer

I gay non vivono a contatto coi gay fin da piccoli come gli etero sono a contatto con gli etero fin da piccoli che alla fine si adeguano, si rassegnano o trovano delle soluzioni o conforto (o hanno altri modelli di etero come già detto in un altro topic) ma vengono catapultati a 18-20 anni in questa comunità LGBT dove ognuno è però il microcosmo di se stesso ma dove ti devi adeguare per poterti mettere l'etichetta giusta addosso altrimenti non funzioni (a partire dal fisico e poi su molte altre cose ancora) e che non si sa neanche che cosa sia realmente cercando di raccapezzarci qualcosa e di cavare un ragno dal buco...

Inoltre quelli che hai descritto sono più disagi tipici adolescenziali che finiscono con l'età adulta, coi gay iniziano con l'età adulta... è praticametne il contrario

22 minutes ago, Cesco00 said:

Ma allora posso fare socio-antropologia spicciola sugli etero e dire che la maggior parte di loro è infelice, intrappolata com'è in matrimoni ormai consumati, e che in pubblico finge di essere soddisfatta della propria vita quando in realtà farebbe carte false per liberarsi del coniuge e dei figli?

Posso? Avrebbe senso?

magari dei figli no, ma della moglie sì... lol

7 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma dove ti devi adeguare per poterti mettere l'etichetta giusta addosso altrimenti 

Mai accaduto. Ma proprio mai. Anzi, l'aver iniziato a vivere pienamente la mia omosessualità è coinciso con una vera e propria liberazione da etichette e aspettative. I tanti amici gay che ho avuto negli anni non sono mai stati tossici, escludenti, giudicanti, perché me li sono scelti sereni, realizzati e soprattutto intelligenti.

Sarà una questione di carattere? Possibile, ma allora la responsabilità è la tua, e anche se fossi stato etero ti saresti trovato a soccombere ad altre aspettative e ad altre imposizioni sociali ugualmente tossiche. Ergo: non attribuire a tutti noi la colpa dei tuoi fallimenti. Non è corretto e non ti aiuterà a uscire dal pantano in cui sei finito.

Edited by Cesco00

Infatti io credo che alla lunga convivere con una persona stanchi, perché noi per natura facciamo più caso ai suoi comportamenti che non sopportiamo e non facciamo invece più caso ai suoi comportamenti che ci piacciono.

22 minutes ago, Pugsley said:

Che maglietta aveva Alda D'Eusanio ai tempi d'oro? "Dalla, non è un cantante, ma un consiglio"

però dallA è femminile e quindi inequivocabile mentre dallO è maschile quindi equivoco perché può indicare sia il lato A sia il lato B.

La maggioranza dei matrimoni finisce va avanti per facciata e insoddisfazione.

Colpa della gente idiota che si fa plagiare dalle aspettative sociali.

E vale per entrambi i sessi.

MyleneFarmer
Just now, Cesco00 said:

ma allora la responsabilità è la tua

che è un po' il leitmotiv di tutti i topic... ognuno ha la resposabilità di essere la versione migliore per compiacere gli altri ma non esistono responsabilità sociali o dinamiche di gruppo ma com'è che questo consiglio viene dato a tutti ma non funziona a quanto pare mah...

Ho notato nel corso del tempo che chi è completamente realizzato scappa a gambe levate al minimo problema degli altri, per poi piangere appena non può fare a meno di evitare il problema suo.

MyleneFarmer
2 minutes ago, Cesco00 said:

Mai accaduto. Ma proprio mai. Anzi, l'aver iniziato a vivere pienamente la mia omosessualità è coinciso con una vera e propria liberazione da etichette

ne dubito. La dovizia con la quale i gay maschi cercano di metterti etichette addosso o cercare di incastrarsi in qualcuna di queste è ineguagliabile da qualsiasi altra categorie di persone. Infatti esiste solo un dizionario olivetti dei gay specifico già solo per etichettare e oggettificare il corpo. Per non parlare di tutto il resto.

4 minutes ago, Aspis said:

però dallA è femminile e quindi inequivocabile mentre dallO è maschile quindi equivoco perché può indicare sia il lato A sia il lato B.

Mi è capitato di leggere delle righe di maschi etero che non piacciono che si lamentano di donne belle e che pretendono.

Tutto il Mondo è paese.

3 minutes ago, Cesco00 said:

Lo so che ti sembra assurdo che si possa vivere serenamente la propria omosessualità. 

Probabilmente hai dei genitori che non scassano le palle

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

che è un po' il leitmotiv di tutti i topic... ognuno ha la resposabilità di essere la versione migliore per compiacere gli altri ma non esistono responsabilità sociali o dinamiche di gruppo ma com'è che questo consiglio viene dato a tutti ma non funziona a quanto pare mah...

Le aspettative sociali esistono e fanno danni, certo, ma dipendono dal fatto che siamo animali sociali, non dal fatto che noi siamo omosessuali.

Il punto è che le vostre incapacità relazionali o aspettative irragionevoli (mi riferisco a te, a Pugsley, a Chio e a chiunque se la prenda con i gay in quanto tali) sarebbero tal quali anche se foste etero, rendendovi degli inceloni di prima categoria. E stareste lì a maledire le donne, tutte troie ma che a voi non la danno. Siccome però vi piace il cazzo, per sfortuna nostra, ve la prendete con i gay. Quest'è.

I miei scassano le palle anche a distanza, anzi forse direi mio padre, molto meno mia madre.

7 minutes ago, Cesco00 said:

Il punto è che le vostre incapacità relazionali o aspettative irragionevoli (mi riferisco a te, a Pugsley, a Chio e a chiunque se la prenda con i gay in quanto tali) sarebbero tal quali anche se foste etero, rendendovi degli inceloni di prima categoria. E stareste lì a maledire le donne, tutte troie ma che a voi non la danno. Siccome però vi piace il cazzo, per sfortuna nostra, ve la prendete con i gay. Quest'è.

Chi è bello deve solo ringraziare Gesù Cristo che la società di oggi lo considera bello, inoltre, visto che alla fine siamo insoddisfatti e dobbiamo abbassare le nostre aspettative, perché chi è considerato dalla società bello non si concede con chi è socialmente considerato brutto? Abbassa anche lui i suoi gusti, come giusto che sia.

Edited by Pugsley

19 minutes ago, Cesco00 said:

Sarà una questione di carattere? Possibile, ma allora la responsabilità è la tua, e anche se fossi stato etero ti saresti trovato a soccombere ad altre aspettative e ad altre imposizioni sociali ugualmente tossiche. 

la verità è che chi, etero o gay, vuol scopare senza porsi troppi problemi etici/estetici/sanitari/psicologici/affettivi/sociali ecc., scopa, chi invece si pone qualche problema è inevitabile che prima debba risolvere il problema e quindi intanto non scopi.

Poi si vedrà... lol

20 minutes ago, lr02 said:

Anche se c'è da dire che con questo benedetto calo della natalità nel futuro potremmo vederne meno di ste situazioni.

eh certo, meno scopate, meno incidenti sulle strade, meno malati da curare, meno tutto... lol

9 minutes ago, Pugsley said:

, perché chi è considerato dalla società bello non si concede con chi è socialmente considerato brutto? 

Non ho mai fatto riferimento all'estetica. Non c'entra nulla. C'entra nella tua testa. 

Questa convinzione che il sesso sia una una gentile concessione e non una relazione a due è ciò che ti frega. 

Non ti ho mai dato del brutto e mai lo farei, lo sai che non lo penso. C'è gente al limite della deformità che scopa, figuriamoci. 

(Poi certo, se vuoi a tutti i costi il bello e intelligente, giovane, magro e magari addottorato, il tutto per una ravanata in via Lecco... beh, qualcosa non va)

9 minutes ago, Aspis said:

la verità è che chi, etero o gay, vuol scopare senza porsi troppi problemi etici/estetici/sanitari/psicologici/affettivi/sociali ecc., scopa, chi invece si pone qualche problema è inevitabile che prima debba risolvere il problema e quindi intanto non scopi.

Poi si vedrà... lol

Aspis non ti credere che chi scopi magari non pensi ad altri partner mentre scopa con un tipo...

6 minutes ago, Cesco00 said:

il tutto per una ravanata in via Lecco... beh, qualcosa non va

Questa cosa potevi evitarla

6 minutes ago, Cesco00 said:

se vuoi a tutti i costi il bello e intelligente, giovane, magro e magari addottorato

Dai 30 ai 45, l'ho detto, almeno per ora.

Edited by Pugsley

4 minutes ago, Pugsley said:

Questa cosa potevi evitarla

Cosa ho detto di male? Sei tu che citi via Lecco ogni tre interventi, non mi pare di aver rivelato il terzo segreto di Fatima.

18 minutes ago, Pugsley said:

perché chi è considerato dalla società bello non si concede con chi è socialmente considerato brutto? Abbassa anche lui i suoi gusti, come giusto che sia.

ma non è più facile che i brutti vadano con i brutti e i belli con i belli?

Meno problemi di accettazione se si rimane all'interno del proprio gruppo... lol

1 minute ago, Aspis said:

ma non è più facile che i brutti vadano con i brutti e i belli con i belli?

Meno problemi di accettazione se si rimane all'interno del proprio gruppo... lol

La tua ironia è sconvolgente^^

2 minutes ago, Cesco00 said:

Cosa ho detto di male? Sei tu che citi via Lecco ogni tre interventi, non mi pare di aver rivelato il terzo segreto di Fatima.

Non ho mai visto ravanate in via Lecco. Non è come la spiaggia.

7 minutes ago, Pugsley said:

Aspis non ti credere che chi scopi magari non pensi ad altri partner mentre scopa con un tipo...

ah certo, ma se intanto scopa evidentemente il problema del pensare ad un altro... per lui non è un problema!!!

1 minute ago, Pugsley said:

La tua ironia è sconvolgente^^

vedi nick!!!

1 minute ago, Aspis said:

ah certo, ma se intanto scopa evidentemente il problema del pensare ad un altro... per lui non è un problema!!!

Quindi la soluzione è ciulare con qualcuno a caso e sognare qualcun'altro

1 minute ago, Cesco00 said:

Vabè, un posto a caso, sceglilo tu.

Non voglio che passi il messaggio falso che via Lecco sia un luogo di libidine a cielo aperto

Just now, Pugsley said:

Non voglio che passi il messaggio falso che via Lecco sia un luogo di libidine a cielo aperto

Peccato, ci sarei andato volentieri 

Franciss9292

@MyleneFarmer  Da ciò che vedo gli insoddisfatti sono anche coloro che si rivolgono ad un "mercato sbagliato".

Da chi vuole accasarsi col bisex impegnato con donna, ed ignora il ragazzo gay che cerca una relazione, da chi vuole rimorchiare un palestrato e non entra in una palestra dal 1997