Jump to content

Vaiolo delle scimmie

Recommended Posts

• Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marco7

34

• busdriver

31

• MyleneFarmer

24

• Pugsley

23

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 minutes ago, marco7 said:

Quel tipo e' cresciuto in svizzera francese ma ora lavora all'ospedale di zurigo.

lui dice che sul naso e' rimasto un buco gigante e altri buchi piccoli sul naso si vedono nel video.

Se era preoccupato di essere identificato non capisco perché pubblicare un video...

3 minutes ago, Almadel said:

Il paradosso è che se non scopi in giro non ti danno il vaccino 🙂

Evidentemente occorre mentire 😅

Non era preoccupato ma ha detto che subisce queste cose @schopy

Io trovo che gli stati europei dovrebbero procurarsi piu' dosi del vaccino di quelle che hanno attualmente. Dovrebbero dare a chi lo desidera la possibilita' di vaccinarsi e non solo a chi scopa con tre partner diversi sogni giorno.

3 minutes ago, marco7 said:

Io trovo che gli stati europei dovrebbero procurarsi piu' dosi del vaccino di quelle che hanno attualmente.

Non è che qualsiasi vaccino si possa produrre in tempi brevi 

Pare che una sola azienda al mondo attualmente lo produca, ma vorrebbero pure esternalizzare la produzione https://www.wired.it/article/vaiolo-delle-scimmie-vaccino-azienda-bavarian-nordic-scorte-produzione/

2 hours ago, Ghost77 said:

Finché i vaccini li danno solo a "uomini che vanno promiscuamente con altri uomini" non ne usciamo. 

Il punto è che abbiamo pochissime dosi, che vanno quindi usate con criterio. Una vaccinazione a tappeto al momento è impossibile, ragion per cui si prediligono i gruppi più colpiti. 

3 hours ago, Ghost77 said:

produrre in massa

e vaccinare chiunque a tappeto. 

Il problema è che l'unica cosa che producono in massa sono le malattie...

...non penso proprio a vaccinarmi per questa cosa

1 hour ago, schopy said:

Pare che una sola azienda al mondo attualmente lo produca,

se gli parte il bisness ne producono un tir al giorno,fidati!

Poi vedremo se faranno la manfrina di portarli con il vito di bofrost sotto scorta armata in mondovisione

Edited by busdriver
2 hours ago, marco7 said:

Sintomi dopo la vaccinazione che hai avuto ?

la seconda dose di vaccino si fa e se si quando ?

ti hanno detto quanto ti protegge una dose e quanto due dosi di vaccino ?

Febbriciattola e mal di testa per un paio di giorni, poi zero.

La seconda dose a distanza di un mese.

Sull'efficacia credo siano disponibili solo i dati "storici" sul vaiolo tradizionale.

57 minutes ago, busdriver said:

la mutanda in faccia 

Però l'immagine merita.

15 minutes ago, Pugsley said:

È da psicanalizzare questo paragone mascherina --> mutanda

la forma della parte anteriore di certi slip la ricorda molto.

Inoltre secondo me sono da psicanalizzare certi soggetti che in mezzo al nulla da soli la portano. O da soli nella propria auto.

8 minutes ago, busdriver said:

Inoltre secondo me sono da psicanalizzare certi soggetti che in mezzo al nulla da soli la portano. O da soli nella propria auto.

Chi è solo si protegge come può

@Cesco00 ti invidio molto lo vorrei fare anche io

27 minutes ago, Pugsley said:

@Cesco00 ti invidio molto lo vorrei fare anche io

Non è detto che a breve non arrivino nuove dosi e non amplino la platea di persone vaccinabili. 

39 minutes ago, busdriver said:

.

Secondo me se la dimenticano addosso, non credo che qualcuno sia davvero convinto che abbia una qualche utilità quando si è da soli.

O meglio, ricordo che all'inizio un sacco di gente era colta da vaneggiamenti tipici dell'isteria di massa e parlava di "contagio dal cielo", ma appunto, c'era un clima generale folle e vabè. Credo che ora sia solo pigrizia o dimenticanza.

Va ancora abbastanza nei battuage, per ovvi motivi.

24 minutes ago, Cesco00 said:

54 minutes ago, Pugsley said:

Chi è solo si protegge come può

Se per questo nel clima iniziale di semi panico io giravo con la spherian a due filtri da verniciatura (A1P3....ferma l'amianto!) e in certi casi era fin piacevole...he he he