Jump to content

Vaiolo delle scimmie

Recommended Posts

• Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marco7

34

• busdriver

31

• MyleneFarmer

24

• Pugsley

23

Top Posters In This Topic

Posted Images

beh, un forumista storico è anche tennista di medio livello, ed ha raccontato spesso che il fatto che la Schiavone sia lesbica è ampiamente notorio nel settore.

tra l'altro sta voce la so anche da altre fonti, per cui mi sembra altamente attendibile

21 minutes ago, freedog said:

beh, un forumista storico è anche tennista di medio livello, ed ha raccontato spesso che il fatto che la Schiavone sia lesbica è ampiamente notorio nel settore.

tra l'altro sta voce la so anche da altre fonti, per cui mi sembra altamente attendibile

Non entravo nel merito di che orientamento ha ma di un video simpatico in riferimento al pregresso con @Cesco00

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io conosco personalmente 7 personae che hanno contratto il monkeypox (4 in Europa, 3 qui in USA), e indirettamente ho letto online molte altre  testimonianze di altre persone che lo hanno contratto. Nessuno ha avuto reazioni o manifestazioni cutanee gravi. L’unico a cui e’ rimasto un segno visibile (sul viso, tra l’altro), il dottore ha assicurato che col tempo sparira’, e comunque e’ proprio un segnetto.

Non voglio minimizzare Gil effetti  che purtroppo una piccolissima percentuale potra’ aver riscontrato, ma smettiamola di fare terrorismo mediatico. I casi come quelli nel video presentato sono rarissimi e probabilmente dovuti ( purtroppo per loro, non sto certamente giudicando, e in alcuni paesi ovviamente e’ pressoche’ impossible averse cure medicine adeguate ), a non aver fatto nessuna cura nel momento che i sintomi hanno iniziato a manifestarsi.