Jump to content

Come ve la cavate in cucina?

Siete bravi/e a cucinare?  

1 member has voted

1. 1. Siete bravi/e a cucinare?

• Certo, i miei amici adorano la mia cucina(e non solo)!
      22
    • So far scaldare le pizze nel forno
      6
    • Me la cavicchio, ma non è il mio forte.
      9
    • MMM, caro/a che ne diresti di cenare fuori?
      4

Recommended Posts

Ero indeciso tra il me la cavicchio e sono bravo, alla fine ho messo il me la cavicchio perché in fin dei conti non sono uno chef :P

Cucinare è una delle poche cose che mi rilassa veramente. È un po' un modo per non pensare alle mille paranoie che ti girano per la testa. Inoltre stimola la creatività, e raffina il palato! Che vuoi di più?  :D

Adoro cucinare, la cucina creativa (copiando dalla nota "finanza creativa" :D) continua ad essere il mio stile :P A parte gli scherzi, per ora non è moro nessuno, e ho delle ottime cavie (il mio ragazzo e mia sorella XD); guai a girare in cucina quando mamma è intorno ai fornelli, lei e solo lei può manovrare le sacre tubature del gas per produrre cibo per la truppa famigliare al completo :P

:D Io amo cucinare :P

Non posso certo dire di essere bravissima, ho ancora un sacco di cose da imparare ma quando mi ci metto preparo dei piattini niente male :P Le mie cavie sono i mie genitori, mia sorella(solo quando la obbligo!) e le mie amiche! Adoro sfornare  torte e biscottini di ogni genere! :D

Me la cavo alla grande,fin da piccola mi è sempre piaciuto cucinare,stressavo la mamma per imparare.

Nessuno si è mai lamentato,grazie a dio,anzi  :rotfl:

Qualche bruciatura qua e la sulle manine almeno un paio di volte a settimana non manca mai  :love: colpa del mio essere distratta!!

Rientro più nella categoria "so far scldfare le pizze nel forno", dato che vivo in casa coi miei e trovo quasi sempre pronto; se non è pronto è qualcosa da scaldare solamente. Altrimenti so fare una pastasciutta, una frittata e il caffè (che non bevo). Nulla di più complicato.

FreeSpiritRis

Ho iniziato a cucinare da teen tornado tardi la sera e distruggendo la cucina di mamma :love:  ma devo dire che essendo molto creativo mi sono specializzato.

Ovvio mi piace sperimentare e capita che escono cose schifose ma l'arte ha il suo prezzo  :love:  diciamo che sono apprezzato in genere. :rotfl:

Out_of_order

Direi che me la cavo e che adorano la mia cucina...

e direi che a quanto pare sembra tipico dei langhet! ;)  :rotfl:

in primis primi piatti, antipasti e dolci, poi carne, un po' meno le pietanze ittiche perchè in casa non c'era l'abitudine finchè non ho incominciato io.

ai fornelli me la cavo abbastanza bene e mi piace molto cucinare!

di solito quando sono solo a casa non mi ci impegno tanto :asd: però capita che trovando qualche ricetta accattivante organizzi qualche cenetta tra amici riscuotendo un moderato successo :love: anche se a dir la verità ne faccio poche di cene a casa :) la regina del fornello resta la mamma  :)