lux Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 L'importante è non sperimentare mai le pizze riscaldate, con le mozzarelle di Marco... basta con le mozzarelle, o sarò costretto a raccontare tutto sigh -__- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Ma..io proprio non mi ci metto nemmeno dietro ai fornelli...al massimo la pasta o le uova...non vado più in la ihihi Io sono per i cibi o per le schifezze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Io sono per i cibi o per le schifezze! questa non l'ho capita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 sbaglio o eri tu che avevi postato pure delle foto delle tue creazioni culinarie? beh, erano molto invitanti Sei il benvenuto come ospite alla mia tavola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Da quando vivo da solo la mia abilità culinaria ha avuto una crescita esponenziale, soprattutto mi sono specializzato nella rosticceria siciliana, ma non si può mangiare frittura più di una volta a settimana sennò il fegato fa PUFF... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Adoro cucinare anzi, mi sento in qualche modo realizzato nel potermi esprimere con creatività in cucina. Perccato che essento anche io un figlio di buona....cuoca non ho accesso in cucina e i miei suggerimenti sono considerati spesso azzardati dalla mammina. Però ho il permesso di supervisionare quando propongo nuove ricette che siano di cucina internazionale o che...è una piccola conquista no? In definitiva non posso dire di essere un buon cuoco perchè manca la pratica, ma di solito quando posso mettermi ai fornelli nessuno si è mai lamentato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 questa non l'ho capita cacchio...mi sono dimenticato una parola...volevo dire cibi pronti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Ho messo che so far scaldare le pizze, ma guidato bene riesco a fare qualche cosa senza troppi danni ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soul stripped Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 MMM NON HO MAI OSATO NEL CUCINARE. NON M'IMPORTA PIù DI TANTO ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 L'idea iniziale è di seguire alla perfezione la ricetta ma poi finisco sempre col pasticciare,per il puro divertimento di spaziare con la creatività.Meglio il ristorante (giapponese). :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 Me la cavo perchè vivo solo... Ma in realtà detesto cucinare e appena posso preferisco cenare in compagnia in qualche ristorante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 HAHAHAHAH Strepitoso... stragrande maggioranza di persone brave a cucinare.. siamo proprio in un forum gay Comunque io me la cavo benone, via via per il mio circolo metto su delle cene a tema.. tipo ci fu quella celtica, quella etnico-vegana.. sto rimuginando su una medievale.. vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 ora sfato il mito che grava su di me...qui lo scrivo e lo ribadisco AKY IO A CONFRONTO TUO SONO BRAVA IN CUCINA ps ricordiamoci la tua pasta carbonara ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts