Jump to content

SEEEEEEEEERA :-)

black_mad_ninja

Recommended Posts

black_mad_ninja

Ciao a tutti, ciccini belliiiiiiiiiiiiii  :banana: come state? Mi sa che forse solo qualcuno di voi si ricorderà (vagamente) di me, x cui mi ripresento subito:  :P

sono Paolo, ho 18 anni e vivo vicino a Vercelli, in Piemonte. Sono all'ultimo anno di Liceo Classico (ma non sono un secchionazzo odioso!!!  :gha:), conduco una vita abbastanza normale ma che ha le sue sorprese e soprattutto ho tanti amici che mi vogliono bene  :D :P :D

Che dire... le mie passioni sono chattare, conoscere gente nuove e fare amicizie in giro x il mondo!  :P Amo molto le altre culture e mi piacciono molto gli anime giapponesi!  :banana: odio le ingiustizie, i pregiudizi e la mia prof di inglese  :P brutta bagassa se non mi dà 9 domani brucio il libro e lei insieme!!!! XDDDD

Spero ke stiate tutti bene e soprattutto spero di vedere facce nuove e vecchie :D  :banana:

Un abbraccio,

Paolo  :banana:

Parlando di facce vecchie... :D

Ciau Pauluuuuuu

scemotto,oramai i vecchi utenti si possono contare sulle dita di una mano,

che piacere ritrovarti dopo secoli XD

Il gigante buono  :D

:D :P :P

Io, sebbene sia una faccia vecchia (e non perchè sono vecchio io, abbiamo la stessa età  :D), non mi ricordo di te.

Ti do comunque un caloro bentornato  :P

black_mad_ninja

Parlando di facce vecchie... :D

Ciau Pauluuuuuu

scemotto,oramai i vecchi utenti si possono contare sulle dita di una mano,

che piacere ritrovarti dopo secoli XD

Il gigante buono  :D

:D :P :P

ciao maritinooooooooooo XD bwhahaha!!! =)) come stai tesoro? un bacione grande e grazie a tutti quanti ^^

ciao maritinooooooooooo XD bwhahaha!!! =)) come stai tesoro? un bacione grande e grazie a tutti quanti ^^

come sto...campo XD  :D

sono ritornato poco tempo fa anche io =)

mi raccomando ora non scappare però  :P

:P :D

Toxic_Boy

Che presentazione sooooooooooooo sparkling!!! :love:

Cmq bentornato...anche se noi non ci siamo mai conosciuti prima d'ora! :rotfl:  :love: