lux Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 1° CONCORSO FOTOGRAFICO GAY-FORUM.IT "I COLORI DELLA PRIMAVERA" DESTINATARI. Il contest fotografico è aperto a tutti gli utenti, professionisti e non, registrati al forum e che hanno un minimo di 10 post. DURATA. La durata complessiva del contest va dal 6 al *25* Maggio 2008 con le seguenti tempistiche: Dal 5 Maggio 2008 al 18 Maggio 2008 è possibile iscriversi al concorso. Dal 18 Maggio 2008 al 23 Maggio 2008 sarà possibile votare Il 25 Maggio verranno esposti i risultati delle votazioni. CONDIZIONI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE. Modalità di iscrizione al contest e invio del materiale. Per iscriversi basta mandare le proprie foto via mail all'indirizzo concorso@gay-forum.it entro le ore 21.00 del 18 maggio 2008. N.B: Tramite l'invio delle immagini e dunque l'effettiva partecipazione al contest, l'utente dichiara di aver compreso ed accettato il presente regolamento. Modalità di partecipazione. - Coloro che intendono partecipare devono essere registrati al forum e devono avere un minimo di 10 post. - Insieme alle immagini è possibile fornire il titolo che si desidera attribuire ad una foto. - Ogni candidato può mandare fino a un massimo di due fotografie scattate da lui stesso. - Il tema di questo 1° contest è "I colori della primavera". - Le foto inviate rimangono di proprietà dell'autore - Partecipando al concorso, si autorizza lo staff del Forum ad utilizzare le fotografie per elaborare wallpaper, screensaver o altri prodotti multimediali Requisiti tecnici per il caricamento delle foto. - Le foto, a colori o in bianco e nero, devono essere inviate esclusivamente in formato JPEG (.jpg). - E' ammesso il postprocessing (photoshop, gimp, etc.) per una minima correzione di valori come contrasto, luminosità, saturazione, dimensione, ritaglio. - Non vi sono limiti di dimensione in termini di MB o di pixel. - Le fotografie non devono contenere firme o watermark di alcun genere. Validazione delle foto e pubblicazione. - Tutte le foto devono essere inviate entro e non oltre le ore 21.00 del 18 maggio 2008. - Lo staff si occuperà di visionare tutte le fotografie ricevute entro tale data e, a proprio insindacabile giudizio, accettare o escludere dalla pubblicazione online e dunque dalla partecipazione al contest le foto che saranno ritenute non rispondenti al tema dell'iniziativa. - Saranno inoltre escluse le foto che offendano la morale comune, la religione, le ideologie altrui o siano semplicemente sconvenienti e/o non pubblicabili. - L'utente verrà informato tramite e-mail o mp qualora la sua candidatura o una delle sue foto verranno respinte. - Nel solo caso in cui la foto non fosse ammessa, l'autore potrà proporre una nuova immagine. - Le foto che verranno accettate saranno pubblicate online dal 19 Maggio 2008 in un apposito topic all'interno della board "FOTOGRAFIA". VOTAZIONI. - Hanno diritto a votare tutti gli utenti iscritti al forum, inclusi coloro che sono iscritti al concorso. - Per votare, il 19 Maggio 2008 sarà aperto un sondaggio valido fino al 23 Maggio 2008 ed ogni utente potrà esprimere fino a tre preferenze di voto. PREMIAZIONE La premiazione avverrà il 25 maggio 2008 Aggiornata data limite per l'invio delle foto a Domenica 18 ore 21.00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 8, 2008 Author Share Posted May 8, 2008 Per iscriversi basta mandare le proprie foto via mail all'indirizzo concorso@gay-forum.it entro le ore 21.00 del 16 maggio 2008. Inoltre è pregato di rispondere in questo stesso topic o di inviare un mp agli Amministratori, per segnalare la propria partecipazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 Oggi pomeriggio vado alla villa e mi porto la macchina fotografica! Voglio tentare di partecipare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 Io ci sono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted May 10, 2008 Share Posted May 10, 2008 anche io anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 10, 2008 Share Posted May 10, 2008 Presente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 11, 2008 Share Posted May 11, 2008 ci sono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 12, 2008 Share Posted May 12, 2008 adesso vedo. se entro quella data riesco a sfornare qualcosa di decente partecipo, altrimenti salto.. =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted May 12, 2008 Share Posted May 12, 2008 Provo a partecipare anch'io...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted May 13, 2008 Share Posted May 13, 2008 Ma si, dai, ci sono anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted May 13, 2008 Share Posted May 13, 2008 Ho una foto troppo bella e penso di vincere :) :) scherzo..pero..Ci proverò La devo mandare per forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 ok, ci sto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 io sta volta passo perchè non ho avuto tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 dai che con sta storia mi riavvicino al forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 18, 2008 Author Share Posted May 18, 2008 Ostrega non ho chiuso il topic XD Domani cominceranno le votazioni :=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts