Jump to content

ciao a tutti... mi sono scoperto da poco... e ora mi presento

borntobewild

Recommended Posts

borntobewild

Ciao a tutti/e... Mi chiamo Filippo, ho 24 anni e dopo anni un po' tormentati ho finalmente chiarito chi sono davvero... Ho sempre avuto fantasie gay, quando ero bambino pensavo di essere omosessuale perchè praticamente mi piacevano solo i ragazzi mentre le ragazze insomma... così e così, diciamo che non le notavo proprio.  :love: Poi col tempo hanno cominciato a piacermi... però di storie poche... e intanto continuavo ad avere fantasie gay... a 17 anni ho avuto la mia prima esperienza con un ragazzo, e da allora ho continuato ad averne altre, però a periodi... ogni tanto conoscevo un ragazzo, ci vedevamo un po' e poi tutto finiva subito... quando non avevo questo esperienze con ragazzi, dalle quali uscivo sempre un po' confuso, avevo storie con ragazze... solo che con le ragazze la teoria non era come la pratica! :rotfl: Quando era il momento di fare sesso, rendevo sempre poco... certe volte ero anche molto eccitato, però poi all'atto pratico non ero granchè... e a un certo punto, dopo un po', nemmeno a me interessava più molto il sesso con loro... così le mie storie con ragazze sono sempre state brevi. Negli ultimi tempi ho sentito sempre di più la mia vera natura che veniva fuori... alla fine ho trovato il coraggio di parlarne con delle amiche, io mi presentavo come un bisex (alla fine qualche cosa con ragazze c'era stata!) ma loro non hanno avuto dubbi nel classificarmi fra i gay!  :love: E in effetti se penso che sono gay mi sento sereno, tranquillo, soddisfatto... sto veramente bene! Mi sento me stesso!  :love:

Scusatemi per il lungo sfogo... :) un bacione a tutti/e

Guest stefy91

Ciao,so che vuol dire aver confusione x la testa :rotfl:io sn Stefano se ti va di fare 2 parole trovi l'indirizzo msn nel profilo  :love: spero di risentirti a presto :love::rotfl:

mae govannen filippo!!! :love: :love:

infatti chiarire finalmente dentro di se chi siamo ci rende tranquilli e sereni e da punto oscuro la nostra omosessualità(o bisessualità)diviene il nostro punto di forza,un punto fermo dal quale partire per crearci una vita vera... :rotfl:

E in effetti se penso che sono gay mi sento sereno, tranquillo, soddisfatto... sto veramente bene! Mi sento me stesso!  :love:

Scusatemi per il lungo sfogo... :rotfl: un bacione a tutti/e

Accidenti.....che piacere leggerti....sono contento x te......e lo sfogo non è stato lungo..........e un bacio anche a te....e ben arrivato  :love:

Welcome Filippo! :love:

Quello che hai iniziato tempo fa è un lungo (lungo-lungo-lungo...ngo.. ngo.. [..] lungo.. lungo) percorso di conoscenza di te stesso, in bocca al lupo! :rotfl:

Tutti noi abbiamo momenti di crisi seguiti a maggior conoscenze su noi stessi...

con i ltmepo starai sempre megli oè più sicuro di te stesso e ciò che sei

Benvenuto :love: