Jump to content

[SoPure84] Lo sanno pochi (ma buoni)


Recommended Posts

E'stata una cosa difficile da dire,soprattutto ai miei 2 migliori amici!Però è stato inevitabile...Quasi un anno fa mi sono innamorato di un ragazzo e abbiamo avuto una storia di 1 mese e mezzo,lui lontanissimo,ci siamo visti pochissimo...ma è stata una cosa che mi ha travolto totalmente... l'unico problema è che lui era fidanzato da 4 anni :rotfl: Perciò un bel giorno è impazzitto e ha mandato a stendere sia me che il suo ragazzo...e io ci sono rimasto totalmente di merda...sono stato male come un cane,pianti a dirotto,pugno nello stomaco,etc.ovviamente ero da solo in qsta cosa xchè nessuno sapeva che io ero in qsta situazione...però essendo che tutti mi vedevano strano e io generalmente sono un libro aperto,ho dovuto confessare!La parte più difficile sono stati la mia migliore amica,xchè avevo una storia pocanzi con lei, e il mio migliore amico,perchè etero... ma devo dire che sono stati degli angeli entrambi! Poi 2 altre mie amiche!Il mio migliore amico non è bene entrato nell'ottica ma pian piano ce la farà...è stato carino a dirmi: "Beh però vedila positiva...se qualcuno ti farà star male potrò picchiarlo".. ahahahha! :P it's all.conto di dirlo ad un altro mio amico e un'altra amica della mia compagnia ma lui non so come la prenderà,e la mia amica nn è proprio una tomba! :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/767-sopure84-lo-sanno-pochi-ma-buoni/
Share on other sites

beh, che dire hai fatto dei piccoli passi essenziali, bravo ! anche il mio migliore amico ci ha messo un po prima di comprendere totalmente il mio mondo per lui sconosciuto, ma col tempo e' riuscito a capire che,in fondo, questi due mondi non distano poi tanto l'uno dall'altro.

pensa che dopo qualche mese dal mio coming con lui sono riuscito anche a coinvolgerlo in qualche serata alternativa !

io ne ho parlato con una decina di amici fino ad ora...

ho deciso di affrontare l'argomento perchè notavo che il mio silenzio su questa bella cosa che mi stava capitando (essere innamorato e scoprirmi gay) creava un grosso ostacolo nelle relazioni che avevo. alcuni legami iniziavano a sfilacciarsi... e non mi piaceva questa situazione.

:)

allora, poco per volta, ho iniziato a parlarne, con un amico alla volta. semplicemente. senza voler far scalpore o suscitare scandalo. dove capitava l'occasione giusta... la coglievo al volo!! al centro commerciale, in biblioteca, in macchina...

ogni volta che ne parlavo stavo meglio... parlandone mi davo l'occasione di conoscermi un po' di più e un po' meglio... e soprattutto restituivo alle mie relazioni nuova forza e trasparenza.

:)

ho ricevuto solo ottime reazioni. non potevo sperare in niente di meglio. so anche di essere molto fortunato... ed è anche vero che mi sono scelto dei buoni amici!!!

:)

la cosa più divertente è stato parlarne con un mio amico etero... poverino!! è stato troppo carino!! ancora oggi vedo che fa fatica a capire cosa gli dico, ma si sforza... ammmore!!

:)

ne ho anche parlato con i miei capi. per il mio lavoro la trasparenza su questo argomento mi sembrava indispensabile. tutto bene anche con loro... anzi, ora mi cercano i fidanzati!! ed è anche abbastanza imbarazzante...

:)

presto ne parlerò anche con i miei genitori... non ne posso più... sono una persona onesta, e mi sentirò sporco fin quando non ne avrò parlato con la mami e col papi.

ma ora non è ancora il momento.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...