elyos72 Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 Io sono stata una fan sfegatata di LUNA ROSSA fino alla scorsa edizione dell'America's cup, ed ora che ho scoperto che l'armatore ha deciso di non farla piu' partecipare (arghh!!!) mi sto interessando molto a MASCALZONE LATINO che, mi risulta, potra' anche vantare dell'aiuto del mio mito Paul Cayard , come coatch dell'equipaggio. QUello che mi incuriosisce e' il contenzioso che sembra essere nato tra Alinghi, scafo detentore del titolo, e l'organizzazione della prossima edizione. :) Ne sapete nulla, voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 12, 2008 Share Posted May 12, 2008 Di solito tifo alinghi, anche perché è la squadra svizzera...ma non è che seguo molto questo sport... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted May 12, 2008 Share Posted May 12, 2008 QUello che mi incuriosisce e' il contenzioso che sembra essere nato tra Alinghi, scafo detentore del titolo, e l'organizzazione della prossima edizione. Ne sapete nulla, voi? In pratica il vincitore detta le regole dell'edizione successiva. Risultato: Alinghi ha un enorme vantaggio su tutti gli altri che ovviamente non possono far altro che ritirarsi (vedi Luna Rossa) e l'evento stesso perde valore http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2007/10/coppa-america-2009-alinghi-valencia.shtml?uuid=713af460-71c8-11dc-b102-00000e25108c&type=Libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts