Jump to content

USA: solidarietà verso la compagna trans che rischia la sospensione a scuola..

Recommended Posts

Nobili gesti dal mondo... 

chissà in Italia tra quando....

Notizia da Gay.tv del 09/05/2008..

NEW YORK - Quando Micheal Loscalzo, studente 17enne che frequenta la Brewster High School, ha manifestato il suo desiderio di diventare donna ed ha iniziato a vestirsi come una ragazza, è stato deriso da alcuni bulli e perfino aggredito. I suoi compagni di scuola hanno però reagito con un gesto di solidarietà, presentandosi in classe con gonna e parrucca, mentre le ragazze si sono abbigliate in maniera maschile. Una protesta civile e ironica per contrastare gli insulti gratuiti che Michael ha dovuto subire, ma anche rivolta contro i dirigenti scolastici che hanno minacciato di sospensione la giovane trans, per il suo abbigliamento  giudicato "poco consono" all'ambiente scolastico.

(Gay.tv)

piccolotrans1.jpg

la mia prof si chiama Loscalzo di cognome e ha parenti in america, magari anche lui è suo parente..

comunque bravi, io sinceramente, mi vergognerei un sacco a vestirmi da donna, e non che ci sia  qualcosa di male, figuriamoci, però boh.. mi farebbe strano.. e parlo io che vado in giro in kilt se capita l'occasione eh..  :look: