battis Posted May 11, 2008 Share Posted May 11, 2008 Nobili gesti dal mondo... chissà in Italia tra quando.... Notizia da Gay.tv del 09/05/2008.. NEW YORK - Quando Micheal Loscalzo, studente 17enne che frequenta la Brewster High School, ha manifestato il suo desiderio di diventare donna ed ha iniziato a vestirsi come una ragazza, è stato deriso da alcuni bulli e perfino aggredito. I suoi compagni di scuola hanno però reagito con un gesto di solidarietà, presentandosi in classe con gonna e parrucca, mentre le ragazze si sono abbigliate in maniera maschile. Una protesta civile e ironica per contrastare gli insulti gratuiti che Michael ha dovuto subire, ma anche rivolta contro i dirigenti scolastici che hanno minacciato di sospensione la giovane trans, per il suo abbigliamento giudicato "poco consono" all'ambiente scolastico. (Gay.tv) http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=5520&chan=153wrd=USA:_GIOVANE_TRANS_QUASI_SOSPESA_A_SCUOLA,_I_COMPAGNI_SI_TRAVESTONO_PER_SOLIDARIETA'._LE_FOTO_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_92 Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 che braaaviiiiii!!!!!!!!! :) uffi ma perchè qui non succedono queste cose? :) sarebbe troppo bello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 muhahaha geniali senza dubbio il miglior modo per dimostrare solidarietà al ragazzo e disapprovazione verso i bulli omofobi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 Si, l'avevo letto su libero news forse. Una gran trovata, non c'è che dire. Certo comunque che quello in primo piano nella foto sembra la figlia di Fantozzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 Queste cose mi fanno ritrovare un minimo di buonumore Che trovata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 Che bello! Sta notizia mi ha messo di buonumore. Un barlume speranza per il futuro dell'umanità prima di andare a dormire: meglio di una tazza di camomilla. Grazie! Nottenotte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 Vabbuo, viste le ultime notizie di cronaca, in cui la parola ragazzi viene affiancata da violenza-stupro-assassinio-rapina, almeno c'è una voce fuori dal coro che ci fa sperare un pò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 l'ho letto ieri su gay.tv.. beh secondo me starebbe meglio in vesti maschili.. così poi a me pare abbastanza ridicolo! ma almeno in america sanno ragionare a volte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 Ma forse i vestiti centrano poco.........non so se mi spiego...e poi non mi sembra così brutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 la mia prof si chiama Loscalzo di cognome e ha parenti in america, magari anche lui è suo parente.. comunque bravi, io sinceramente, mi vergognerei un sacco a vestirmi da donna, e non che ci sia qualcosa di male, figuriamoci, però boh.. mi farebbe strano.. e parlo io che vado in giro in kilt se capita l'occasione eh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 è stato un gesto bellissimo veramente!!!. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Magari certe cose succedessero anche in Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 in italia succede sempre l'inverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Non c'è che dire, gli americani per certi versi sanno essere davvero fanatici ed insopportabilmente eccentrici, ma non si può negare che sono molto attivi in quello in cui credono...+1 per gli USA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts