NightWisher Posted May 11, 2008 Share Posted May 11, 2008 Ho scoperto questo gruppo da poco tempo per puro caso ascoltando dei sample su internet, trovo la loro musica meravigliosa Mi resta ancora oscuro che genere facciano ma in fondo chissenefrega mi piacciono e questo basta anche se per ora ho solamente il cd "Elyria" In alcuni brani si sentono influenze della musica folk in altri mi ricordano un pochino i Dead Can Dance altro gruppo che adoro... Insomma consiglio a tutti di ascoltarli :) Edit: Monica Richards la cantante è un'artista a tutto tondo, dipinge, disegna e scrive poesie già amo quella donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_tower Posted May 12, 2008 Share Posted May 12, 2008 Li ascolto anch'io! :) Ho tutti gli album, il mio preferito è Annwyn, Beneath the Waves! Quello che mi piace è la loro "inclassificabilità"... possono essere chiamati una band gothic rock, ma allo stesso tempo fanno comunque parte della scena darkwave, e in più hanno un sacco di influenze folk, celtiche e pagane. Sono proprio dei grandi artisti! Spero esca presto un nuovo album... sono passati 4 anni dall'ultimo PS: anch'io adoro i Dead Can Dance :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 se ti piace la richards probabilmente ti piaceranno anche gli strange boutique.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 Questi proprio non li conosco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 il progetto musicale di monica =) http://www.myspace.com/strangeboutique sfumature molto piu' ethereal/shoegaze e un'ottima cover di " a strange day" <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_tower Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 Se a qualcuno interessasse, un paio di anni fa Monica ha inciso anche un album da solista, InfraWarrior A me non dice molto a dire la verità, ma forse non l'ho apprezzato a dovere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 16, 2008 Author Share Posted May 16, 2008 se ti piace la richards probabilmente ti piaceranno anche gli strange boutique.. non li conosco provvederò a colmare la mia lacuna comunque è vero Annwyn, Beneath the Waves è davvero bello! E da quello che ho trovato sul web i loro live sono meravigliosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 Li conosco e li apprezzo molto. Son riusciti a mischiare atmosfere New Wave a quelle folk con tinte neoclassiche. Se poi amalgamato troviamo una voce penetrante il contesto si fa ancor più interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts