Fior.di.Campo Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 Buon giorno al mondo, mi presento.. sono federico, ho 19 anni e provengo da trento ^^.. stavo girovagando sul web alla ricerca di un forum magari gayo in cui venissero affrontati argomenti interessanti, cosi da stimolar la mia voglia di dialogo e rapporto XD Sono un ragazzo decisamente pazzo, all'inizio timidone ma quando uno mi ispira fiducia me lo trascino dentro un turbine di dolce scihzzofrenia :) si chiamiamola cosi!.. di mentalità aperta (e non solo quella ) diretto e schietto.. e poi vabbeh dai.. potrei stampare un'enciclopedia per descrivere la mia contorta personalità XD.. ma non mi pare il caso.. un bacione a todos Quote
Pulciò Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 Oh, un coetaneo, benvenutissimo tra di noi Vedrai che ti troverai più che bene qui Quote
Toxic_Boy Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Dalla presentazione e dalla descrizione caratteriale già mi stai simpatico! Sarà perchè mi ricordi qualcuno?!?! :) In ogni caso benvenuto tra noi Fede! :) Quote
Recommended Posts