I_am_A_dreamer Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 ciao ragazzi! mi presento: scrivo dalla svizzera e ho 18 anni... ho deciso di iscrivermi perché ho letto un po' il forum e mi piace molto... spero di trovare nuovi amici... sono single, so da sempre di essere gay ma è difficile dirlo, soprattutto qua dove vivo io che sn tt rimasti con pensieri del medioevo... baci *.* Quote
Pulciò Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 Benvenutissimo tra di noi vedrai che ti troverai più che bene. Quote
Template Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 ciao, benvenuto!! di dove sei della svizzera? io abito una trentina di km dopo il confine (lato italia) XD Quote
I_am_A_dreamer Posted May 12, 2008 Author Posted May 12, 2008 ciao, benvenuto!! di dove sei della svizzera? io abito una trentina di km dopo il confine (lato italia) XD Grazie a tutti! cmq sono del luganese Quote
GabrieL Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 SFIZZERO???? scusa non ho resistito alla tentazione! Quote
Yzel Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Ci sono ancora fin troppi paesi medioevali in giro :) vedrai che alla fine verranno tutti gayzzati sicuro benvenuto :) Quote
Fergal Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 SFIZZERO???? :) scusa non ho resistito alla tentazione! abbiamo avuto la stessa tentazione,ma ripetermi sarebbe stato inutile...ihihihihi mae govannen!!!! :) :asd: Quote
thomas80 Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 propongo un raduno in svizzera ! (comincia a cercare tutti i posti più cioccolatosi dove portarci) ah, benvenuto! Quote
I_am_A_dreamer Posted May 13, 2008 Author Posted May 13, 2008 propongo un raduno in svizzera ! (comincia a cercare tutti i posti più cioccolatosi dove portarci) ah, benvenuto! ok! cmq grazie a tutti! siete proprio gentiliii :) ^^ Quote
mama Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 SFIZZERO???? :) scusa non ho resistito alla tentazione! :) lo volevo dire iooooooooooooooooooooo ufffffffa benvenuto :) Quote
Toxic_Boy Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 SFIZZERO???? No Novi!!! :) Scusate anch'io nun ho resistito! Mi sa che non è un caso isolato il tuo in cui abiti dove sono rimasti con i pensieri nel medioevo! Anzi... Comunque benvenuto! :) Quote
oldboy Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Svizzera che spettacolo!!! Esattamente dove? In cittò o in qualche bel paese dove si Scia??? No perchè se è così aspettami che arrivo Benvenuto! Quote
Recommended Posts