Jump to content

Effusioni gay/etero in pubblico...

pat87

Recommended Posts

A me piacerebbe soltanto poter camminare tranquillamente mano nella mano col mio (eventuale) ragazzo, senza occhiate scandalizzate e dare nell'occhio. Non mi sembra di chiedere molto.

Ecco, sì. Io la penso esattamente così. Non mi sembra giusto che i miei amici possano camminare per mano con le loro ragazze ed io non lo possa fare con il mio (eventuale, anche il mio :)') ragazzo.  :salut:

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sweet

5

• pat87

5

• _mat2k8_

4

• Albi

4

Top Posters In This Topic

Le effusioni in pubblico, finché non sono troppo spinte, mi fanno una tenerezza infinita!!!  :salut: Questo in realtà vale per gli etero e per i gay, (probabilmente perché mi immedesimo  :D); di lesbiche non ne ho mai viste  :). Forse mi farebbe un po'impressione, e poi mi girerei dall'altra parte sorridendo come faccio negli altri casi  :).

No, non sono lesbica.  :salut:

Aggiungo: chiedo scusa, mi sono iscritta ad un forum di gay e dico che vedere due lesbiche baciarsi mi farebbe impressione.

Sì, me ne sto vergognando. Mi dispiace. (non sto scherzando)

mmm

a me da fastidio!xo non ho un limite preciso...vado più a simpatia hahaha

cioè capita che non i dia affatto fastidio anche se stanno l' sul punto di procreare...ma capita anche che mi dia tanto fastidio...così tanto da interromperli hahahah...cosa abbastanza divertente! :asd:

A me piacerebbe soltanto poter camminare tranquillamente mano nella mano col mio (eventuale) ragazzo, senza occhiate scandalizzate e dare nell'occhio. Non mi sembra di chiedere molto.

Penso che sia un privilegio che abbiamo negato dalla nascita <.<

Io però ogni tanto me lo abbraccio il mio ragazzo.

Vi insegno un trucco: se qualcuno vi guarda male, fissatelo a vostra volta, possibilmente con aria di sufficienza.

Di solito con me funziona ò.ò

io non  lo faccio mai in publico...solo con amici stretti..... e cmq le effusioni mi fanno tenerezza....quando vedo due gay o lesbiche che si abbracciano tranquillamente camminando, mi da un senso di tranquillità, e in un certo senso gli ammiro...........

al contrario mi è capitato spesso di vedere gli etero che si limonano si toccano in publico e la cosa mi dava molto fastidio..... addirittura in treno mi è capitato di sentire una coppia che si picchiavano stile sadomaso, sentivo le urla di lei che diceva "ancora ancora" e rideva mentre lui la insultava, hanno continuato così per una bella oretta, poi lei si è stufata e hanno litigato, e lui le urlava "zitta, apri la bocca" (-.-')..... è stato un viaggio curioso quello......

chiedo scusa, mi sono iscritta ad un forum di gay e dico che vedere due lesbiche baciarsi mi farebbe impressione.

Sì, me ne sto vergognando. Mi dispiace. (non sto scherzando)

Beh. Anche a me che piacciono gli uomini vedere due donne che si baciano fa un po' più... "strano", diciamo, anche se non è proprio la parola più azzeccata. E' comprensibile che sia lo stesso per te. Ma penso che per una lesbica o per un ragazzo etero faccia lo stesso effetto vedere baciarsi due uomini.

Comunque farmi impressione no, affatto.

Dipende dal modo, dal luogo, dalla durata...le effusioni "spinte" sarebbe più opportuno farle in privato, IMHO.

sono pienamente daccordo con te, finche ci si limita a sfiorarsi le mani e darsi qualche bacetto innocente, non vedo perchè dovrebbe dare fastidio... poi certo se ci si spinge oltre è un po' un ostentazione inutile e che toglie alla coppia quel non so che di intimo ed esclusivo che andrebbe esplorato solo in privato e non in mezzo a una piazza, a prescindere da etero o gay!

2 ragazzi di 16 anni nella piscina dell' hotel  ( in vacanza con i genitori di uno dei due ) si baciavano tranquillamente. reazioni ? solo qualche  :look:  da parte mia e di altri ragazzi.

mi hanno fatto una tenerezza.....  :sbav:( che invidia però avere dei genitori così.... )

• 1 year later...

Io non ci trovo nulla di male, passeggio sempre tenendo la mano del mio ragazzo e ci scambiamo baci quando ne sentiamo il bisogno (non mi interessa né ostentare né scambiarci metri di lingua di fronte a sconosciuti perché lo trovo di cattivo gusto).

Se ci troviamo in zone con brutti ceffi non stiamo appiccicati per evitare polemiche e noie, ma nei luoghi pubblici normali siamo sempre abbracciati o presi per mano.

Dovrebbero ringraziarmi, con tutte le coppie di cessi che ci sono in giro, la gente dovrebbe ringraziarmi per far parte di una coppia cos bella. Ahahah!

Come episodio che mi è capitato,

volevo raccontare che circa un anno fa sono andato in vacanza a Firenze, e mi aveva molto colpito vedere dei ragazzi che si tenevano per mano mentre passeggiavano o si baciavano. Tutto succedeva in tranquillità, senza che nessuno dicesse niente... Forse anche per questo porto un così bel ricordo di Firenze! :rotfl:

Sì, è proprio bello potersi scambiare delle tenerezze (senza esagerare) nei luoghi pubblici, anche a me dà una sensazione di tranquillità vedere due ragazzi gay che si baciano... Forse perchè abbiamo sempre la sensazione di vivere in un mondo "sotterraneo", che non emerge quasi mai, non si fa vedere...

Anche a Napoli due ragazzi camminavano tranquillamente mano nella mano e nessuno ha osato fare alcun commento. La coppia camminava indisturbata nell'indifferenza di tutti. Solo io li molestavo con gli occhi, perchè rimasi affascinato alla vista di un qualcosa di così raro  :rotfl:

concordo con le TENERE effusioni... del tipo bacetti, abbracci o camminate mano nella mano... ma se si arriva ad effusioni stile "spalmami come se fossi la maionaise sul tuo panino!!  :rotfl: ", allora no... là si esagera e parecchio...

Salve a tutti.

Stavo guardando tranquillamente questo video su gay.it:

http://www.gay.it/channel/attualita/24636/Effusioni-gay-come-reagiscono-le-persone.html

Mi sono chiesto: le effusioni gay/etero che ogni tanto qualcuno deve subire sul tram, in metropolitana, al parco, per strada,... vi danno tanto fastidio? Quanto? Secondo voi quando viene raggiunto il "limite della sopportazione"?

Non trovate che spesso si ha a che fare con gente che davvero esagera?

Ora invertiamo i ruoli, per quelli che sono felicemente assieme:

Siete con il/la vostro/a ragazzo/a in pubblico. Ognuno è naturalmente libero di fare ciò che vuole con il/la proprio ragazzo/a in pubblico. Ma quando questa libertà supera il buon senso di non infastidire le persone intorno a voi? Ve ne fregate altamente, e continuate il vostro lavoro di lingua e paspatine, oppure preferite rinchiudervi in casa o da qualche parte dove non vi vede nessuno? Oppure ripiegate su cose più leggere, tipo abbracci e prese per la mano?

Riassumendo brevemente: preferite la riservatezza e quindi essere quasi costretti a baciarsi quando non c'è nessuno, o andare in pubblico a sbandierare il vostro desiderio di accoppiarvi? :sisi:

Se volete potete raccontare alcuni vostri episodi... :rotfl:

Ieri in posta c'erano un ragazzo ed una ragazza che si stvano baciando senza vergogna: lingue fuori che si attorcigliavano, rumori di saliva, schiocchi...ecco, queste cose le trovo esagerate.

Con il carattere che ho, amo passare inosservato, quindi anche se non rischio lo sputtanamento pubblico mi riesce sempre difficile avere atteggiamenti sospetti con un ragazzo, anche solo stare mano nella mano, quando ci sono altre persone che osservano. In generale però penso che se non si supera il limite della decenza (es. mettersi a limonare su una panchina davanti alla quale passano tutti, come in vetrina), non ci sia nulla di male a scambiarsi effusioni in pubblico.

Non ho mai avuto problemi a mostrare affetto verso un ragazzo a parte qualche vecchietta incuriosita, però anche i ragazzi a scuola che inchiodano le ragazze contro il muro sono esagerati. Una volta una prof si è fermata chiedendo se avessero bisogno di un profilattico tanto ci davano dentro