nonick Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 sono nuovo? sì, sono nuovo non conosco nessuno? no, per ora no... quindi credo che sia "cosa buona e giusta" lasciare la mia traccia qui... e per quanto nella vita reale io sia estroverso e brillante, qui nel mondo virtuale mi sento stranamente agitato... e curioso... eppure dovrebbe essere tutto più protetto... mah... mi confermo ragazzo/uomo dalle mille contraddizioni... e proprio per questo molto interessante... e narciso. lo ammetto. tante tante care cose (come diceva mia nonna) a tutti voi car* forumist*. ciau!!! Quote
thomas80 Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 ma ciao!!! ti vado ad aggiungere alla lista dei torinesi! Quote
nonick Posted January 30, 2006 Author Posted January 30, 2006 un altro torinese! ma ciao!!! ti vado ad aggiungere alla lista dei torinesi! ma che bello!!! temevo di essere l'unico forumista "sabaudo"!!! magari ci conosciamo già?!?! buh! Quote
NorwegianWood Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Benvenuto ragazzo/uomo dalle mille contraddizioni! Uè, ma tutti sti torinesi non tiferanno mica Juve? Quote
Christabel Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Uè' date=' ma tutti sti torinesi non tiferanno mica Juve? [/quote']Non bisogna per forza essere torinesi, per riconoscere i migliori :P Benarrivato! Quote
quint Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Benvenuto! (Christabel juventina??? :uhm: ) Quote
Christabel Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 (Christabel juventina??? :uhm: ) Ci puoi scommettere Quote
Guest K0rN Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Benvenuto ps. Nooooo la Juveeeeeeeeeee nooooooooooooooooooooooooooooo Quote
Ghost77 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Ciao Nonick benvenuto nel clan Torinese :) Quote
Recommended Posts