Jump to content

Recommended Posts

Mah, di solito li ignoro o (se è particolarmente comica come scenetta) mi metto a ridere.

Di sicuro non me la prendo...

 

idem x me... se iniziano ad offendere guardo altrove...

l'ultima che ho sentito era "se non bevi la tequila sei un finocchio" tra 2 miei conoscenti (parlando di un altro tipo che beveva altro ma non tequila), mi sarebbe piaciuto saltare su e dire:si, ma io ne ho bevute 3!

 

oppure se iniziano a toccarsi li guardo... (magari sono anche belli da vedere :look:) facendo finta di niente... è una piccola vendetta personale!

 

alla fine sono scene ridondanti quindi se uno se la deve prendere tutte le volte fa prima a far finta di niente e riderci sopra!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-248541
Share on other sites

ogni tanto succede

finché non usano termini offensivi...

Va beh... se iniziano ad offendere oltre un certo limite mi innervosisco e chiedo di smetterla.

Non sono mica un santo.

 

secondo me non è un comportamento omofobo, è solo l'imitazione di uno stereotipo che suscita divertimento, come il "romano cafone", o il "cummenda milanese" vanno prese a ridere, ...infondo pure a me fa ridere Malgioglio!

A chi non fa ridere Malgioglio... :look::gh: :P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-248595
Share on other sites

Guest IrishSprite

Finchè se si tratta di un'imitazione giocosa e non offessiva nei riguardi di nessuno io la prendo a ridere... una volta al liceo un mio compagno di classe, durante la lezione, si girò verso quello che stava accanto a me e gli chiese: "quanto sei frocio da uno a dieci?", l'altro risponse: "non te lo dico... però sei vuoi te lo posso dimostrare..."

Scoppiai a ridere e la professoressa mi mise una nota... :look:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-248660
Share on other sites

Sicuramente non mi offendo, se la situazione è comica mi metto pure a ridere e se mi tirano in mezzo sto al gioco! Secondo me quelli sono imitazioni e giochi che si basano su uno stereotipo che ovviamente come nella maggior parte di essi rappresenta solo una minima parte degli omosessuali. Le cose percui mi offendo e mi indigno sono altre e ben più serie!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-249177
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Beh, se è per fare i cretini rido e partecipo anch'io (non ci riesco a non fare l'idiota...è più forte di me), se però si va sul pesante li ignoro, non saprei che altro fare..

Qualche tempo fa è successo che un mio amico (etero, con cui ho fatto CO), abbia detto che avrebbe preferito baciare me piuttosto che una nostra amica (ok, era un bel pò ubriaco!), gli ho detto di stare attento a quello che dice, perchè la prossima volta potrei prenderlo in parola!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-252041
Share on other sites

  • 2 months later...

se facessero delle cose del genere pur conoscendomi (intendo conoscendo le mie inclinazioni) non sarebbero veri amici... in ogni caso, a costo di sembrare antipatico (anche qualcosa di peggio), li guarderei negli occhi di un serio che più serio non si può.. di quegli sguardi alla 'sei uno stupido e non fai ridere a nessuno'.. di solito nel mio caso funzionano.. sarà che in questo periodo ho una faccia rassicurante quanto quella di uno dei naufraghi di lost

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-269243
Share on other sites

Guest leduetorri91

Oh beh, dipende da come mi giira, se sono scoglionato o con gente che conosco poco, cerco di nascondere un po' di imbarazzo con l'indifferenza, se sono persone che conosco bene, anche se non sanno di me, approfitto anch'io della situazione (purchè non ci siano offese e volgarità) e divento il boss del gioco.... :look:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-269339
Share on other sites

La cosa brutta è che quando succede mi tirano sempre in mezzo  :look: io cerco di ignorarli, solitamente, però non è che metto su il muso. Comunque non è mai successo con quelli che sanno di me (haha mi sembra quasi di essere un taboo), a parte un mio amico schizzato che a volte ci scherza (e io lo adoro ^^)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-269407
Share on other sites

Guest leduetorri91

 

a parte un mio amico schizzato che a volte ci scherza (e io lo adoro ^^)

 

Oh beh, pensa che il mio migliore amico, al quale ho confidato la cosa, ha detto che se fossi etero come lui mi insegnerebbe come fare :asd: (lui ne sa a tronchi di sesso...XD), ma che anche se vado con gli uomini lo divertirebbe comunque sentire cosa combino con loro.... :D :D un mito, ha detto che la prenderebbe comunque come una maturazione.... :salut:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-269886
Share on other sites

Come reagite se dei vostri amici o compagni di classe iniziano ad imitare delle persone gay e a chiamarsi "amore" e fanno i cretini facendo finta di stare insieme e iniziano a toccarsi?

mah... a parte che ho finito la scuola superiore da un bel po' di annetti, all'epoca ricordo che non mi toccava la scena se lo facevano per scherzare, anzi a volte mi divertivo, si raccontavano anche barzellette sui gay, ecco, quelle un po' mi davano fastidio.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-270015
Share on other sites

A me non c'è problema.Nelle mie classi sono quasi tutti gay.Se fanno qualcosa del genere vuol dire che c'è del tenero :-P

 

Ma in che classi sei? Vengo al volo!  :asd:

 

Comunque a me capitava sempre, per loro era proprio una fissa... Ma a me non infastidiva, anzi mi divertivo a guardarli ( :look:) fino a quando non tiravano in mezzo anche me (e in genere non lo facevano, anche se non sapevano che ero gay). In fondo era solo un modo per divertirsi, non lo facevano con intenzioni negative o offensive, e senza dubbio se avessi detto loro di me ci avrebbero riflettuto e mi avrebbero rispettato sotto ogni aspetto. Anche se si divertivano a fare gli scemi erano persone con la testa apposto!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7713-come-reagite/#findComment-270047
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...