black_mad_ninja Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 ciaooooooooo!!! Sono tornatoooooooooo!!!!!!!!! baci baci a tutti quelli che mi conoscono già e tanti di più ancora a chi non mi conosce ancora (<-- che fortuna per loro! ) :P Paolo Quote
kiano Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Uffff cattivo, non mi hai salutato! Tao Paolo Quote
Aky_86 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 nenanche io ti conosco.. quanti baci m spettano.. bentornato comunque... Quote
quint Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Anche io faccio parte del gruppo di quelli che non ti conosce... Ma benvenuto! Quote
black_mad_ninja Posted January 31, 2006 Author Posted January 31, 2006 grazie a tuttissimi ragazzi! :) allora... per coloro che mi conoscevano già spetta un bacione grosso così! E per quelli che non mi conoscono ancora (ripeto, beati loro! :) ) ne spettano due va... se mi pagate 10 euro arrivo anche a tre... XD :) Quote
black_mad_ninja Posted January 31, 2006 Author Posted January 31, 2006 Uffff cattivo' date=' non mi hai salutato!Tao Paolo :)[/quote'] CIAO TEUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ti stravoglio troppo bene! ^o^ Quote
kiano Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Uffff cattivo' date=' non mi hai salutato!Tao Paolo :)[/quote'] CIAO TEUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ti stravoglio troppo bene! ^o^ Me contempla il bene mangiando rotelle di liquirizia :) !!!! Ssssssht, nessuno sa, nessuno deve sapere !!!!! Quote
black_mad_ninja Posted January 31, 2006 Author Posted January 31, 2006 Uffff cattivo' date=' non mi hai salutato!Tao Paolo [/quote'] CIAO TEUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ti stravoglio troppo bene! ^o^ Me contempla il bene mangiando rotelle di liquirizia :) !!!! Ssssssht, nessuno sa, nessuno deve sapere !!!!! hahahahh!!! furbone!!! :) mi vengono in mente ricordi decisamente lollosissimi! X°D Quote
Recommended Posts