Jump to content

Mettiamo che il matrimonio gay diventi legale in Italia. Correreste a sposarvi?

Se ci fosse in Italia il matrimonio gay vi sposereste subito? (sondaggio semiserio)  

1. 1. Se ci fosse in Italia il matrimonio gay vi sposereste subito? (sondaggio semiserio)

• Certo, sarebbe il nostro sogno!
      7
    • Avercelo, un partner da sposare!
      18
    • Il matrimonio lo lasciamo agli etero. Gli altri facciano come gli pare
      12
    • Ci siamo già sposati all'estero!
      0
    • Non siamo sposati ma è come se lo fossimo...si, tesoro, arrivo!
      5

Recommended Posts

• 1 month later...
toraepantote

Insomma, se dovessi decidere di pacsarmi o sposarmi (a trovare la persona giusta :asd:) penso che lo farei con l'idea di: io voglio restare con questa persona tutta la vita.

D'accordo con te!  :D E poi se si è veramente innamorati credo nasca da sè il desiderio di sposarsi, almeno per garantirsi delle tutele legali. Da innamorata non mi è mai capitato di pensare al divorzio, se dovessi fare pensieri simili forse non sono poi così innamorata...

Io mi sposerei subito!  :D

Sinceramente si,mi sposerei subito.. Non credo avrei dubbio su questo..

Ma credo anche che il problema sposarmi o meno in Italia,non ci sia bisogno di pormelo..

Sarebbe abbastanza inutile..

"Avercelo, un partner da sposare!"

prima di pensare al matrimonio, è meglio pensare ad avere un lui :look:

concordo, sarebbe bello però poterlo fare avendo una relazione collaudata da diversi anni, penso alla faccia dei miei : " papà , mamma vi presento mio marito  :sbav: "

Fermamente convinto che i miei diritti me li prendo io, indipendentemente da cio` che pensa lo stato, non vedo l'utilita` del matrimonio. Ufficializzare un sentimento? Boh. Per quanto riguarda poi aiutarsi in ospedale e bla bla, beh, che provino pure a fermarmi!!!!

No, non credo nel matrimonio. Non ne usufruirei.

E` pero` vero che essendo ancora considerato un "valore fondante", concederlo anche agli omosessuali potrebbe essere un passo verso l'equiparazione alle persone normali, ben lungi dall'essere attuale, anche giuridicamente (checche` ne dicano gli ipocriti che ci governano).

anche per me è presto, però credo che non sentirò il bisogno di dovermi sposare con qualcuno per forza....! magari potrebbe succeder ma dovrebbe essere una persona davvero davvero sppeciale con la quale riuscire a fare un passo simile, per ora non sento questa necessità, nemmeno immaginandomi con la persona ddei miei sogni....