Jump to content

salve...sono uno di voii :)

soul stripped

Recommended Posts

soul stripped

:look: buon giorno atutti. girando per intenet cercavo appunto un forum dove si tratasse l'argomento su gay, ed eccomi qua . :gh:

comincio subito nel presentarmi. sono un ragazzo gay 19 anni(a luglio) dalla provincia di cagliari.

sono troppo curioso di guardare quiesto forum e leggere storie e avventure diverse . ho molti amici gay ma non ho mai chiesto come si potessero sentire in passato, s elo sono diventati e tutte le loro paranoie.

questo periodo della mia vita è senz'altro il più emoionante, e il più bello. un mese fa circa ho detto a mio padre della mia omosessualità ed è andata come non mi sarei mai aspettato. ha pianto un pò ma mi accetta per quello che sono. ha sempre discriminato i gay, ha sempre gettato parole offensive ignorando che al suo fianco c'ero io. proprio così.

ho sofferto davvero parecchio, crisi esistenziali, voglia di morte e di abbandonare tutto... se non avessi avuto amiche , zie  eprofessoresse sarebbe stato tutto più difficile. solo a ricordare ciò che ho passato mi percorrono i brividi, ma ormai è passato. ora hop 19 anni e sono dichiarato, dentro di me vivo non bene, di PIù! tutta quell'ansia che mi portavo giorno per giorno è scomparsa. i primi giorni che ho dettoa mio padre di me continuavoa piangere, ero sensibile ma ora lo sono il triplo. chiunque sappia di me si affeziona ancora di più ed è una cosa bllisisma, sentirsi amati. forse sono troppo fortunato.

ok vi ho voluto raccontare questo mia avventura per magari far capire a qualcuno che a volte chi pensi che reagisca male reagisce meglio. per me è stato così.

detto questo AMO CANTARE, celin dion ma la mia ispirazione è partita dall'aguilera, donna forte e icona gay senz'altro. quel suo carattere forte e fregarsene dellagente per me è stato terapeutico. ero così piccolo e ingenuo. ma senz'altro mi ha aiutato a crescere. oltre cantare ho una passione per la scrittura, infatti pochi giorni fa ho finito di scrivere un mio libro autobiografico. parla della mia omosessualità e tutte le delusioni che ho vissuto. è un contenuto a volte crudo, ma ho vissuto così ed è giusto che venga scritto momento per momento. per ora l'ho dato alle persone più care e chiunque l'abbia letto ha pianto. era il mio obiettivo trasmettere il dolore che spesso vegliava sulla mia anima e poi il gran finale di mio padre.. mi accetta e ora vivo come pochi!

scusate però volevo fare una presentazione ricac d'informazioni e non il classico "ciao sono giovanni 19 anni.."

:P

E cosa c'è da scusarsi se hai voluto iniziare subito a farti conoscere? Il forum è proprio questo anzi...la storia della autobiografia è interessante. Pensi di farla pubblicare? sarebbe interessante leggerla. Il vizio di fare domande è tutto mio, così come il piacere di darti il benvenuto sul forum.

Ciao ciao,

Virgilio

soul stripped

tutte le domande che vuoi. amo rispondere e saper dare più informazioni :look: comunque per ora sono solo 30 pagine di computer, quindi in piccole pagine di libro non sò quanto ne escano.

prima di pubbliccarla aggiungerò qualcosa senz'altro e sopra tutto fra un paio d'anni per rispetto di mia mamma che non vuole che lo pubblichi. da una parte ha ragione perchè scrivo cos emolto personali ma le ho scritte non per far sapere i miei fattia gli altri ma per dar l'esempio a qualcuno che con le sue forze non riesce. come io ho avuto il mio esempio desidererei che qualc'uno lo trovasse in me.

se sei curioso ti scrivo brevemente di cosa parlo.. tutti i passaggi che ho scelto di scrivere.. :gh:

Beh credo che possa essere un tesoro la tua esperienza per tutti quanti i forumini, quindi,se te la senti di esporre in pubblico, potresti scrivere alcune cose salienti nelle varie aree del forum in modo che ci si possa confrontare tutti insieme, come nostra abitudine che ne dici?

Se hai bisogno di indicazioni su come procedere, chiedi pure.

Ricordo che ai suoi tempi i libri "Ragazzi che amano ragazzi" e "Figli diversi" furono importanti per molti perchè permisero in un epoca dove internet non era diffuso di sentirsi meno isolati, di leggere storie ed emozioni che tanti già vivevano e non potevono confidare. Credo che nessuno meglio di un giovane possa parlare agli altri dei propri problemi e mostrare come lo sconforto e le debolezze ci siano eppure possano essere superate con la giusta determinazione.

Spero che tu possa dare molto al forum, ma ancora di più che tu possa prendere quello che di buono c'è.

Virgilio

soul stripped

GUARDA per me non ci satrebbe nessun problema postarlo qui. tanto resta nel web e nient'altro. più che altro non sò su che sezione postarlo ma è un pò lunghetto. a me farebbe soltanto piacere.

comincio a scrivere da quando sono dentro la pancia, nasco e comincio ad avere i miei colori preferiti. verde "speranza, e celeste "il mio corpo" sono un maschio e mi dve pèiacere il celeste. gioco con le barbi, trascorro i primi carnevali e il trucco mi piace, resto affascinato ma non ho tempo per capire il motivo. mi sneto uan donan intrappolata dentro il mio corpo, non riescoa giocare coi bambini e voglio essere una bambina. il celeste comincioa d odiarloie voler il rosa. cresco e la voce comincia  girare . le prese in giro si fanno sempre di più e io divento sempre più chiuso. perdo le mie amicizie. e retso solo con un amica. mi bocciano e mi acde il mondo. voglio sparire. poi comincioa frequentare locali, non son più un brutto ragazzo ma piaccio. decido di dirloa  mia mamma ma la prende malissimo, piange e desidera la morte. io ancora sempre più spento. mollo la mia amica. dio piu importnza al sesso e all'alcol. mi sento un niente ma una mia compagna d classe e la mia professoressa col loro amore mi hann fatt riaprire così da dirlo a mio padre .

eccolo un picclo riassunto, ovviamente raccontato meglio e con più dettagli. :look:

Dunque, per prima cosa un consiglio: non aver fretta di postare e rileggi quello che scrivi perchè ci sono molti errori di battitura ed è un peccato che uno scrittore si presenti così :look:.

Detto questo, il tuo racconto si presta a essere inserito non tanto in questa sezione di presentazione, ma magari potresti suddividerlo a seconda dei vari argomenti (coming out, sfoghi, famiglia, amici) se gironzoli un po' il forum ti farai presto un'idea di cosa è opportuno scrivere in ogni area. In pratica è un po' come smembrarlo, ma non dovrebbe essere difficile per te che lo hai scritto.

Secondo consiglio: più che copiare-incollare le pagine del tuo racconto potrebbe essere più efficace se lo rendi più "forumesco" ovvero pensando che chi legge commenterà la tua esperienza e quello che scrivi e quindi ponendo una questione che apra alla discussione con gl altri. Credo che quando hai iniziato a scrivere la tua autobiografia lo hai fatto in maniera un po' autocontenuta, quindi se riuscissi ad adattarlo al contesto del forum sarebbe grandioso.

Ti ho scritto qui perchè non so se hai esperienza di forum e conosci i messaggi privati, ma per discutere di questa cosa puoi contattare gli admin o me tramite messaggi privati o msn se preferisci (lo trovi nel profilo).

Lasciamo spazio agli altri per darti il benvenuto dunque!

mae govannen!!! :P :gh:

indubbiamente nella tua presentazione dici molte cose che riguardano molti di noi(se non quasi tutti)...il cammino seppur personale alla fine è lo stesso di tutti quelli che prima o poi lo intraprendono...bello l'hobby della scrittura,ti consiglio di continuare a coltivarlo...riguardo il tuo coming out e la contentezza nel constatare quanto sia bello e commovente quando conosci chi ti ama per quello che sei(finalmente!!)oltre a chi già ti ama da quando sei nato solo perchè te stesso,è un'esperienza favolosa che ho attraversato anche io...nonostante problemi ne abbia incontrati e continuerò indubbiamente ad incontrarne....ma dopotutto la vita è anche questo...è crescita...

ancora benvenuto caro!! :P :look:

soul stripped

grassie mille per il ben venuto e il complimento :salut: ma su ognuno di noi dopo un pò troverà la felicità... la mia amica dice sempre "dopo la pioggia, c'è sempre il sole" sicuramente per noi gay il sole è raro trovarlo però bisogna trovare la forza dentro. io devo dire grazie alle mie amiche e le persone che mi adorano senò a quest'ora non ero nulla. ero anch'io troppo pessimista, ora ancora un pò ma è normale.. anzi meglio non dare tutto per scontato.  :ok: :ok:

ma benvenutissimo compaesano, quasi mi chiedevo dove fossero finiti i sardi e se fossi rimasto l'unico qui hahaha :ok:

Devo complimentarmi con la tua presentazione, diciamo che mi ha colpito molto e anche perchè vedo delle similitudini con gli eventi del tuo coming out con tuo papà e il mio col mio. Mi ha toccato profondamente, tanto che ne sono rimasto a leggere e a rileggere il medesimo post almeno 2 volte!

Io sono Andrea, tanto piacere e ti do il benvenuto in questo forum!

Nel caso avessi voglia di fare una chiaccherata non esitare ad aggiungermi su msn o mandarmi qualche messaggio privato!

Buona permanenza qui e buona serata compaesano! :salut:

Sei il benvenuto^^

posso comprendere quel che hai passato,anche i oho avuto parecchi problemi..poi accettandomi e dichiarandomi...il mondo si è totalmente illuminato..e ho iniziato a vivere..

Ora sei libero dalla gabbia,welcome e buona vita  :salut::ok:

soul stripped

ma benvenutissimo compaesano, quasi mi chiedevo dove fossero finiti i sardi e se fossi rimasto l'unico qui hahaha :ok:

Devo complimentarmi con la tua presentazione, diciamo che mi ha colpito molto e anche perchè vedo delle similitudini con gli eventi del tuo coming out con tuo papà e il mio col mio. Mi ha toccato profondamente, tanto che ne sono rimasto a leggere e a rileggere il medesimo post almeno 2 volte!

Io sono Andrea, tanto piacere e ti do il benvenuto in questo forum!

Nel caso avessi voglia di fare una chiaccherata non esitare ad aggiungermi su msn o mandarmi qualche messaggio privato!

Buona permanenza qui e buona serata compaesano! :salut:

AGGIUNGIMI TU FAI PRIMA.. HIHIHI dai uhh sn contento che ti sia piaciuta la mia presentazione :ok: dai aggiungimi che si fa una bella chiaccherat su msn!!

Azz che presentazione! :( Sei partito in quarta eh?!?! :ok: Complimenti per tutto, anche per la passione per la Aguilera! :ok:

Comunque benvenuterrimo Giovanni! :salut:  :ok:

Wow che bella presentazione.

Ce ne fossero di più così!

Felice di averti tra noi. Benvenutissimo!  :salut:

soul stripped

maròòò quanti sieteeee che carinii.. aggiungetemi su msn.. li ci si conosce meglio.. nel forum è più lento poter instaurare un rapporto.!! ehehe beh si come presentazione è un pò accellerata.. però preferisco far così invece di far la classica presentazione. si deve dire un pò più di noi. non solo nome città e anni.. che ci gregaaa ahuahuahua!!  bazino a tutti buona nottee