Jump to content

Royksopp


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • franzis

    8

  • HaNKy87PaNKY

    6

  • FasH

    6

  • Rei_Kashino

    3

sto apprezzando sempre di piu' the understanding...la parte che preferisco per ora, forse perche ascoltata piu' e piu' volte è la seconda ...credo che someone like me sia il pezzo piu' bello dell'album..anche boys fantastico...e beautiful day without you ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
sto apprezzando sempre di piu' the understanding...la parte che preferisco per ora' date=' forse perche ascoltata piu' e piu' volte è la seconda ...credo che someone like me sia il pezzo piu' bello dell'album..anche boys fantastico...e beautiful day without you ovviamente...[/quote']

 

Zio sei un mito. Ti posso consigliare allora il loro forum ufficiale www.royksopp.net

Si, la seconda parte è nettamente migliore della prima (della quale non sopporto Sombre Detune, che però, è stata giudicata dalla critica 'the most Royksoppish one' :gh: ). Someone like me non è il miglior pezzo a mio parere, ma di certo un gran bel lavoro. Bravo zio..ma hai comprato la versione de luxe del cd? Perchè Boys su internett non si trova..o comunque non mi risulta. :uhm:

 

ps: visto che ti piace tanto, ti posto il testo:

 

Someone like me

 

Something's been trying to hold me down

and leave me no hope on the battleground

I'm knocking on doors, come on, let me in

desperately craving the feminine.

Than you came to me, genuinely

How could I get lucky like this?

What have I done?

 

This type of thing's just a fantasy

the story is laid out so wretchedly

like out of a film or a magazine

appeal to the classical masculine

But gradually it's dawning on me

this isn't like in a dream

this is for real

 

Being yourself

What does that mean?

Seeing yourself

is the hardest thing

 

Someone like me, with someone like you

how unlikely, too good to be true.

 

Timing your movements so accurately

hearing you breathing so musically

Unity strengthening rapidly

knowing you'll always come back to me

You're never too close or far away

perfect somewhere in between, vintage machine.

 

Seeing it's already time to leave

I gotta go out, I need space to breathe

Go before everything is caving in

Understand that, oh my heroine

But someone like you

So hard to believe

Sure this is not just a dream

Wake up and see

 

Being yourself is a lonely thing

If you never pick it up and just let it ring

 

Someone like me

(It's what i've always dreamed of)

With someone like you

(More than satisfactory)

How unlikely

(It's real you're here beside me)

Too good to be true

(Come on, let's share this moment)

Link to comment
Share on other sites

no ho comprato il cd normale ma boys l'ho scaricata....AMO QUESTA CANZONE....la sto sentendo sempre piu' a ripetizione...ora coi royksopp devo fare un percorso a ritroso nel tempo...come faccio poi la maggior parte delle volte

 

ecco il mio pezzo preferito

 

Something's been trying to hold me down

and leave me no hope on the battleground

I'm knocking on doors, come on, let me in

desperately craving the feminine.

Than you came to me, genuinely

How could I get lucky like this?

What have I done?

 

This type of thing's just a fantasy

the story is laid out so wretchedly

like out of a film or a magazine

appeal to the classical masculine

But gradually it's dawning on me

this isn't like in a dream

this is for real

 

Being yourself

What does that mean?

Seeing yourself

is the hardest thing

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
no ho comprato il cd normale ma boys l'ho scaricata....AMO QUESTA CANZONE....la sto sentendo sempre piu' a ripetizione...ora coi royksopp devo fare un percorso a ritroso nel tempo...come faccio poi la maggior parte delle volte

 

Bravissimo, quello che ho fatto io. Percorso a ritroso di Naked:

 

1-Naked ascolta Remind me (Melody AM) remix su una compilatione e se ne innamora qualche anno fa.

2-Naked scarica Melody AM per scoprire che non è realizzato sulla base remixed e danzereccia del singolo Remind me ascoltato nella compilation e lascia perdere tutto, cancellando vergognosamente il cd dal proprio hard disk.

3-Estate 2005, Naked, durante la sua vacanza pacco a Milano, scopre che tanto pacco non era stata dato che aveva scoperto una canzone stupenda su gay.tv: Only this moment (canzone che diverrà la sua preferita a vita). Decide di comprare il cd dei Royksopp e alla Feltrinelli di Corso Buenos Aires effettua quello che si rivelerà l'acquisto migliore della sua vita (anche migliore dello scooter ahaha).

4-Tornato nella sua cittadina in culo al mondo Naked si innamora di The Understanding che gli ricordano le serate estive passate nella sua bellissima stanzetta milanese leggendo De Carlo e guardando dal balcone Raul Cremona che fuma sigarette.

5-Naked decide di scaricare Melody Am, essendosi innamorato di The Understanding. Si innamora anche di Melody Am e nasce questo rapporto di amore tra lui e i Royksopp che culminerà nello scaricamenteo di decine di remixes e di canzoni sconosciute.

 

Comunque Boys è stupenda, concordo. E sappi che il cd plus della versione de luxe (appunto quello in cui è contenuta Boys) è il migliore e non per nulla è quello sperimentale. :gh:

Link to comment
Share on other sites

si boys è molto bella ma dicendo amo questa canzone mi riferivo a someone like me...mi piace da matti...infatti avevo incollato un pezzo di quella canzone senno' sembravo pazzo....bello il tuo percorso a ritroso, ne faro' uno simile..nel frattempo ho scaricato remind me e only this moment...vediamo un po'...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Se parli della ragazza del video di What Else is there, beh..dicono tutti che sia un mostro. Ed effettivamente.. :P

Link to comment
Share on other sites

daniela210182
Se parli della ragazza del video di What Else is there' date=' beh..dicono tutti che sia un mostro. Ed effettivamente.. :D[/quote']

 

no mostro no è biondissima...........

ma che gusti di cacca ho

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
moderncrusader

i Royksopp a me piacciono tanto, un pò xchè sono norvegesi (e io impazzisco x gli scandinavi!!!), unpò xché vado matto x la musica elettronica! xò preferivo Melody A.M. dell'ultimo album mi piace moltissimo "What Else Is There"

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Eh si, Melody Am era molto più di nicchia. Se ti può far felice hanno detto che il terzo album sarà molto più sulla scia del primo che del secondo  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-
a me di questo gruppo piace solo "Only This Moment" grin bellissima

 

Bravo, dieci punti in più a te :P E' la mia canzone preferita in assoluto. Ma poi Svein ha una voce..madonna santa bonina...svengo ogni volta :eek:

 

Spiacente, mai sentito nè gruppo nè album

 

Scarica qualcosa e commenta allora :P

Link to comment
Share on other sites

Sono orgasmatici i Royksoop...Li ho scoperti di recente ma mi fanno venire ogni volta che li ascolto...Naked, dato che tu sei sempre informatissimo, facci sapere appena esce il nuovo singolo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io li ascolto dal 2002, quando fecero uscire quel capolavoro di song che è Poor Leno. Poi da Remind Me a tutti i vari remix non me ne sono persa una delle loro creazioni.

Lo scorso anno mi hanno deliziato con The Understanding, un album forse anche migliore di Melody AM, che vale l'acquisto anche solo per Circuity Breaker e What Else is There?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io li ascolto dal 2002, quando fecero uscire quel capolavoro di song che è Poor Leno. Poi da Remind Me a tutti i vari remix non me ne sono persa una delle loro creazioni.

Lo scorso anno mi hanno deliziato con The Understanding, un album forse anche migliore di Melody AM, che vale l'acquisto anche solo per Circuity Breaker e What Else is There?

 

Questo ragazzo farà strada

 

:rotfl:

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Triumphant è un capolavoro. E vi svelo come la idearono: erano ad una festa e due ragazze si avvicinarono chiedendo se fossero davvero loro a creare la loro musica. I due funksters si guardarono e per dare loro una prova (stupide femmine inutili e infedeli) e idearono su due piedi la melodia di Triumphant. Poi ne fecero una canzone più in la.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest -NakedOnTheSand-

Ops scusa, arrivo in ritardo XD. Comunque non so che dirti riguardo What Else is there. So solo che ormai, a parte la versione live a Glastonbury, questa canzone me l'hanno fatta nauseare.

 

Però li amo comunque,  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...